Tu sei la mia stella, Astrid.
di Astrid lover

28/09/15, ore 00:29

Ti scrivo questa recensione ascoltando "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith. Perfetta per questa situazione.
La storia è davvero dolce e altrettanto realistica, mi è piaciuta davvero tanto. Avevo proprio bisogno di leggere una storia del genere!
Ciao, spero di risentirti presto. Le tue recensioni erano sempre le più piacevoli, prima che tu smettessi di recensirmi. Spero non perché mi odi! Ahahah
Skrill rider

04/05/15, ore 23:11

Awwww quanto sono carini! Dicono che nella 3° stagione degli episodi diranno come Astrid è Hiccup si sono fidanzati, ma non è meglio fantasticare con le fanfiction? Beh, questa è una delle più belle che ho letto sul loro fidanzamento e sono davvero tanto dolciosi! Li scippo troppo via... Complimenti per la storia mi è piaciuta molto! :)

10/04/15, ore 16:35

ok ti sei scordata di dragons il dono della furia buia ,ce l'ho con quel oro oggi é la terza volta che ne parlo oggi, tornando a noi lì Astrid bacia Hiccup e se non l'hai mai guardato guardatelo ti sciogli

07/04/15, ore 22:27

A che dooooooolci!!! 0.0 adoro la Hiccstrid! Ecco! Ora mi hai fatto venire voglia di scrivere one-shots fluff! Renditene conto xD xD
Vabbè, come tutte le tue storie questa è bellissima!!!!!! *faccia fluffosamente fluffosa* xD
❤❤ bravissima❤❤

07/04/15, ore 22:07

Heilá! Sono nuova di qua e mi sono fiondata a leggere questa FF. Che dire, semplicemente stupenda. Vorrei premettere che io amo la Hiccstrid, non c'è coppia migliore secondo me! Ho apprezzato molto che tu abbia scritto su di loro. E poi scrivi divinamente. Bravissima, ti ammiro moltissimo!!
Continuerò a seguirti e continua cosi.