Che cosa faresti se io morissi?
di lapoetastra

14/07/15, ore 11:24

Ciao Sara!! E' da una vita che non leggo qualcosa di tuo, e oggi mi rifaccio con questa bellissima Johnlock ^O^!
Io devo ammettere di non essere una grande fan di questa coppia: John lo vedo troppo bene insieme a Mary (e adoro il fatto che nella vita reale siano davvero compagni <3) e se proprio devo vedere Martin Freeman gay, allora la mia OTP per eccellenza diventa la bagginshield ^O^. Tuttavia, fino alla fine della seconda stagione questi due erano assolutamente shippabilissimi, e mi piacevano assai. La domanda che John fa a Sherlock è più che naturale, ed è una cosa che spesso vorrei chiedere anche io a persone che so che mi vogliono bene, ma fanno fatica a dimostrarlo. Mi ha fatto immensamente piacere trovare una storia su di essa improntata. Mi hai fregata, inizialmente pensavo che Sherlock avesse detto davvero tutte quelle frasi meravigliose, ma effettivamente non sarebbe stato da lui. Ad ogni modo la risposta che infine riesce a dare a John è ancora meglio, e molto più in tema col personaggio xD. Secco, sbrigativo ma incredibilmente veritiero e pieno di ben celato affetto. Spero che John sia soddisfatto, per come la vedo io non poteva chiedere di meglio ^O^.
Bravissima!
Ti saluto :-*

Benni

20/04/15, ore 18:30

Oh! OH! <3 La mia coppia preferitaaaaaaa<3<3
Questa fic è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Li hai descritti entrambi perfettamente! Sono loro come li ho sempre immaginati, Sherlock specialmente:)
Ma entrando nel dettaglio: La fatidica domanda che spiazza entrambi, sia il povero John che l'apparente indifferente Sherlock.
Anche se ovviamente per motivi ben diversi.
In questa breve flash sei riuscita anche a piazzarci un colpo di scena e questa è la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più.
Giuro che avevo creduto che Sherlock avesse DAVVERO pronunciato tutto quel discorso..e in effetti mi stavo stupendo (ma avevo anche gli occhi a cuoricino eh..) e poi...lo pensava e basta.
Ed io ero lì che dicevo: "Ma comeeeeeee?! Nooooooo! Povero John! "
E infatti ci era rimasto male..e parecchio, in fondo non è una domanda che può essere ignorata.
E poi la frase più stupenda:"Se tu morissi, io morirei con te."
Più logico di così....AMO sherlock...ancora di più dopo questa fic!
<3<3<3<3<3 Bellissima, i miei strasupercomplimenti!
Un abbraccio,
Diletta

08/04/15, ore 18:33

Awwww ma è la dolcezza! *-* questi due sono un concentrato di tenerezza infinita, non possono vivere l'uno senza l'altro e la tua flash lo spiega chiaramente. "Che cosa faresti se io morissi?" "Morirei con te". Più semplice di così! *-* E poi non ce lo vedo Sherlock che cerca di "andare avanti" dopo John, quindi niente di più vero. Complimenti e grazie, mi ha fatta fangirlare tantissimo! <3

Chappy_

08/04/15, ore 17:28

Proprio carina: breve, intensa, sentimentale ma non melensa, piacevole da leggere. Grazie.

08/04/15, ore 16:32

Ciao carissima! Molto molto dolce questa storia! E' vero, Sherlock pare un duro, ma con il cuore tenero, in fondo. Come sempre in poche parole riesci a rendere perfettamente i personaggi! Bravissima! Eve

08/04/15, ore 15:36

Questa storia è dolcissima, davvero.:) Ho sempre ritenuto che Sherlock avesse paura di mostrare le sue emozioni ma con John Watson il discorso cambia eccome! Ho solo una piccola osservazione: hai scritto che questa storia è Het quando invece è una Slash...per il resto direi magnifica NiniveDee7