Ikigai
di papavero radioattivo

Le cose proseguono bene, dal rapporto crescente tra Itachi e Asami al mutismo di Sasuke che sta diventando sempre più divertente. Cominciano anche a venir fuori più dettagli su quanto accaduto quella maledetta notte, il che aumenta ancora di più la mia curiosità.
Andiamo avanti...

Ma perchè questa storia è così bella?! Non riesco mai a trovare le parole per esprimervi quanto mi sia piaciuta!! ^^
Capitolo fantastico, Asami ogni volta mi fa morire, sembra quasi sia lei l'uomo e non Itachi. XD
Quale sport poteva praticare la bella inglesina se non il karate? Speriamo che Itachi riesca a convincere suo fratello, sono sicura che Asami saprà come prenderlo e farlo uscire dal loop del mutismo.
Poi vorrei spendere due parole sul legame tra Itachi e Sasuke. Trovo perfettamente calzante con la loro storia il fatto che Itachi si comporti da padre, che si sorbisca le crisi e le lamentele del minore senza fiatare, e che a volta finisca per risultare come il "fratello rompiscatole" (a differenza del cugino "simpatico"), quando in realtà sta solo cercando di proteggere la persona più importante della sua vita. In un atto di egoismo, potremmo anche dire, ma Itachi è fatto così e non potevate renderlo più IC, ragazze. I miei più sinceri complimenti! La scena finale è stata molto molto tenera, adoro quei due in modo sconfinato(?), ma ormai penso si sia capito! Continuate sempre così e al prossimo capitolo! :)

Vavi

Bellissimo, come sempre. Itachi ha passato una Piacevole serata in compagnia di Asami, mentre Sasuke è stato a casa da solo, tranquillo a quanto si è visto, per poi addormentarsi sul divano. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84