Hello, Goodbye
di MaccaMyDear

13/04/15, ore 17:51

Ogni tanto ho tempo per una recensione e cosi sono passata :3
Storia breve ed incisiva, devo dirlo.
Ma in poche righe hai centrato il succo della questione.
Non so spiegarne bene il motivo, ma leggendo le prime parole ero convinta fossero di Paul per John. Alla fine è sempre il piccolo McCartney che nelle storie si dichiara e viene deluso dall'occhialuto Lennon.
Per questo apprezzo molto l' originalità che hai avuto nell 'invertire i ruoli.
E nulla, dalla storia traspare molto di tuo, dallo stile alla scelta di una canzone tanto semplice eppure cosi chiara. Detto questo ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti presto.

Paperback_write

09/04/15, ore 17:54

Hey ciao. Allora l'idea in sé mi piace, soprattutto trattasi di una canzone sulla quale nessuno ci ha mai ricamato sopra quindi è interessante leggere qualcosa. Solo che in alcuni punti l'ho trovata un po' forzata, non so avrei dato un tocco più poetico, smussato alcuni passaggi e reso l'inserimento delle frasi più naturale. Nonostante ciò la fic è carina, il tuo stile è semplice e scorrevole. Ad ogni modo ho adorato le ultime 3-4 righe.. <3_ <3 mclennon.

A presto,
Birra

09/04/15, ore 13:14

Posso dirtelo? La trovo molto originale. Prima cosa, il modo in cui hai usato la canzone come risposta alle parole di John. Secondo, la sua dichiarazione. La trovo abbastanza IC, ed è interessante leggere il punto di vista di John per una volta. Quindi bella idea davvero!
Baci
White