Maybe I'm amazed.
di Just Izzy

15/04/15, ore 22:45

Una bell storia davvero, mi é piaciuta molto e vedere Paul e John insieme in studio che giocano come due bimbi, e poi Paul e John a casa con le loro mogli ma sempre con quela canzone ad unirli almeno col cuore. La canzone la amo e tu sei stata bravissima nello scrivere una storia fluffosa come questa!! Complimentii e bacioni, Penny :3

14/04/15, ore 21:48

Ecco qua, come promesso, la recensione. Scusa ancora per il ritardo, ma i problemi di internet mi hanno super rallentata. Ç_ç
Comunque, parlando di questa storia… mi è piaciuta. È stata sicuramente originale la trovata di ambientare la nascita di questa canzone molto tempo prima. Ha dato un tocco in più, molto personale.
Ho amato molto anche il modo in cui Paul osserva John, una scena molto ben dettagliata, in cui vengono sottolineate anche le sensazioni di John. E mi sembra molto adatto, mi ricorda perfettamente la foto da cui siamo partiti e il motivo per cui abbiamo abbinato questa canzone a quella foto. Non che si dovesse prendere obbligatoriamente ispirazione dalla foto, ma mi ha fatto piacere vederlo.
Altra cosa bella sono le caratterizzazioni di John e Paul, non solo nella scena principale, ma anche dopo, quando sono separati ma quella canzone torna a unirli. Un’idea molto dolce. <3
Ti ringrazio per aver partecipato alla nostra iniziativa e complimenti.
A presto
kia

09/04/15, ore 13:21

Sai ho trovato davvero adorabile questa OS! Paul sembra il classico vecchio romanticone, capace di imbambolarsi davanti alla persona che ama, studiarne ogni particolare e scriverci una canzone. E il loro rapporto è cosi fluffuoso awww ♡
Poi le piccole bugie dette a fin di bene non sono vere bugie no? ;)
Scritta bene, originale e piacevole da leggere, hai creato una bella storia dal prompt della pagina. Ancora complimenti ♡
Baci
White