Happily ever after - Seattle edition
di Chara

07/09/15, ore 18:08

Per essere viva, sono viva. Solo che ad aprile non è che fossi tanto connessa (sia con la rete che con il cervello), quindi ho perso un po' il ritmo delle recensioni. Non mi sono comunque dimenticata delle risate che mi sono fatta con questi siparietti della famiglia McKagan.
Stavolta però la colpa è di quei due adorabili strazi biondi: se non l'avessero costretto a tornare in camera e ad inventarsi l'ennesima storia, lui non avrebbe dovuto ricorrere all'estremo rimedio di raccontare la prima scemenza che gli passava per la testa ispirandosi a Susan. Ce lo vedo a cacciare un rutto per sedurre sua moglie... chi lo sa, magari, conoscendo il soggetto, potrebbe anche averlo fatto veramente... ad ogni modo, credo che chiunque reagirebbe sputando fuoco di fronte ad un dolce invito del genere ma, a quanto pare, l'idea di essere stata trasformata in una principessa sputafiamme non è stata gradita dalla diretta interessata. Peccato.
Adesso vado a leggere che cosa succede dopo!

Angie

02/07/15, ore 19:24

Dai, dai, dai aspetto il seguito/fine con ansia perchè non c'è niente di più tenero di Duff. Anche quando era ancora con i Guns aveva quel non so che di...tenero.
Perdona la mia poca ispirazione ma ho un mal di teste, sembra che ci stiano appendendo dei quadri dentro... e se inizio ad avere male alla cervicale a diciotto anni non so cosa divento prima dei settanta. Ecco dovrei prendere il buon esempio e fare come Michael che da quando è diventato un uomo tutto d'un pezzo si è messo sotto con lo sport: perchè se no mi rottamano fra due anni.
Ad ogni modo aspetto con ansia la conclusione e vado a cercare qualcosa di commestibile dato che mi sa che mi hanno abbandonata. A presto :)

12/04/15, ore 23:12

Eccomi, perdona nuovamente il ritardo, ma lo studio mi uccide.
Mercoledì parto per la Germania, quindi cerco di recuperare adesso le cose arretrate.

Povero Duff, in fin dei conti stava raccontando un'innocente favoletta alle sue dolci figliole.
Però Susan rimane una gran gnocca, sisì.
Genio indiscusso e donna fantastica, ammmore ~

Sì, amo la famiglia Holmes-McKagan, non posso farci niente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con il resto della storia u.u

A presto :3
Nao

10/04/15, ore 11:37

Con molta probabilità il menestrello sarebbe finito carbonizzato sulla griglia e dato in pasto al barboncino nero e riccio di corte (quanto mi ammazzerebbe Slash se sapesse che l'ho paragonato a un barboncino che in confronto Foxy è un cagnone terrorizzante?). Ero talmente presa che mi sono anche dimenticata le buone maniere quindi ciao! Certe volte ho avuto paura che non avresti concluso questa raccolta, visto questo calo ingiustificato di recensioni ma per fortuna che non lo fai e, tra le risate, sono anche già un po' triste perché il prossimo è l'ultimo e a me già mancano Susy la sputafuoco, questo amore imbranato che è Duff circondato da donne vagamente sadiche (povero lui), Mae e anche quell'odiosa di Grace che però qui era ancora sopportabile perché probabilmente non sapeva neanche chi fosse Debbie Harry. Di nuovo, povero Duff, lui voleva solo godersi la partita con un po' di birra, analcolica ovviamente, e insomma fare cose da uomo ma non c'è scampo per il "patriarca" di casa McKagan e di nuovo mi viene in mente il mio povero papà che la sera prima di andare a letto mi faceva la treccia, schiavizzato anche lui insomma <3 ma in fondo sono questi i papà che ci piacciono, che non hanno paura di tirare fuori anche il loro lato morbido, perché penso che i veri uomini siano quelli che non hanno paura di mostrare gentilezza ed affetto a quelli che amano. Ma perché sono partita con questi discorsi filosofici quando dovrei solo raccontarti come al solito di come sono morta dalle risate e di quanto sia stato bello per me leggerti, il tuo stile è qualcosa di pazzesco e tu lo sai perché sei Rocket Queen ma io davvero non posso fare a meno di dirtelo ogni volta!
Quindi alla prossima <3
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 11:38 am)