Unravel
di sekime

07/02/17, ore 21:35

Ciao sekime!

Che dire, ho trovato questa fanfic davvero bellissima! Amo alla follia questa coppia e ho finito di vedere l'anime relativamente da poco; il finale della seconda stagione mi ha fatto il cuore in mille pezzi, che quei due insieme sono diventati immediatamente la mia OTP ♡

Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il tormento interiore di Kaneki che, nonostante la fame lo stia facendo impazzire, non riuscirebbe mai a cibarsi del suo migliore amico; davvero un ottimo lavoro!

" L'odore di umano, l'odore di quell'umano, è inebriante, fa tremare Kaneki che a stento riesce a trattenersi dall'attaccare Hide. Ma Hide si avvicina e sussura a Kaneki: “Non ti preoccupare, sono qui per te, cibati” " ---> Adoro, adoro, adoro.

E Kaneki alla fine non può far altro che lasciarsi andare, ma almeno è riuscito a fermarsi ricordadosi che sotto di lui c'è il suo migliore amico, il quale gli è stato accanto veramente in tutti i suoi giorni: ho apprezzato la piccola "citazione" di Alice nel paese delle meraviglie!
Mamma mia quanto mi è piaciuta la scena erotica; hai scritto il tutto in maniera abbastanza semplice e concisa, cosa che mi piace molto! Ma quanto sono carini questi due insieme?!?! Aaaw
Davvero i miei complimenti per questa storia, per la scrittura e per la grammatica!

Un saluto,
Chichi-

12/03/16, ore 13:29

L'idea base della storia non è malvagia ed anche la resa in italiano è buona, però ci sono alcuni punti che proprio non si possono trascurare. I ghoul mangiano carne umana non bevono sangue, cioè non è possibile che Kaneki si sia saziato bevendo il sangue di Hide, quelli sono i vampiri... ora se fosse stata una AU ci stava tutta, ma avendo deciso di attenerti alla storia del manga/anime questo fatto stona moltissimo. Inoltre beh... è alquanto banale per come si conclude, se fosse stata elaborata meglio l'idea, sarebbe stata sicuramente più interessante. Mi spiace essere così critica, perché la coppia mi piace, ma questi problemi a mio parere non possono essere bypassati.

17/04/15, ore 04:26

Trovo che dovresti approfondirla un po' perché a me sembra che ci siano davvero delle buone idee dentro! Ed è davvero molto molto dolce,inoltre come è stato detto pochi considerano questa coppia (ma credo sia questione di tempo ehehe). Tornando al discorso non voglio assolutamente fare critiche perché non ce ne é bisogno,solo forse aggiungerei qualcosa di più, e rivedrei un po' lo scorrimento della storia.

14/04/15, ore 20:51

Innanzitutto ti ringrazio dal profondo del cuore per aver scritto una fanfiction su questa coppia che nel fandom di Tokyo Ghoul purtroppo non viene presa molto in considerazione. La fanfiction e' davvero bellissima! Rispecchia a pieno il carattere di Hide che e' sempre pronto ad aiutare Kaneki in qualsiasi situazione (infatti sia nel manga che nell'anime si e' visto) Spero di poter continuare a leggerne di simili! Grazie ancora!