The Swan Princess
di _Cissy_

08/04/15, ore 23:46

No cioè... Tu mi unisci la mia OTP e il mio balletto preferito. IO TI AMO *_* per fortuna noto che non sono l'unica che ha notato la somiglianza fra la nostra saviour e odette! Insomma, bionde, belle, principesse, l'assonanza "Swan-cigno"... Lei è per forza Odette, e io sono convinta che ce lo diranno anche nello show *smelly che spera e fangirla* anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo, la storia e le musiche le conosco molto bene, sono ansiosa di leggere dei miei captain swan in questo universo!!! *spara cuoricini a mille* apprezzatissimo anche l'idea di tenere i nomi in lingua originale, ottimo lavoro!!
Fra le seguite sicuramente, ci vediamo al prossimo capitolo!

Smelly^^

08/04/15, ore 22:56

Ciao! Eeecco la "cosa" che stavi scrivendo, e che finalmente hai postato :D Beh, sarà anche una "cosa" come la chiami tu... ma mi piace moltissimo! Poi adorando tutta la storia di Odette, il lago dei cigni eccetera...
Mi piace come Emma è descritta, potrebbe davvero essere cresciuta così se fosse rimasta nella foresta incantata a crescere coi genitori... Sembra aver preso sia da Snow che da Charming!
E poi è arrivata Regina a turbare la loro pace... povera Emma, dover pagare per una cosa successa così tanto tempo fa D:
L'ultima parte era davvero da brividi poi... con Charming che prima ha detto che non è lei, poi però l'ha riconosciuta... e lei è volata via. Che tristezza :(
Davvero molto bello, tutto! Anche le scene di battaglia, le hai scritte bene! Sono io a essere impedita piuttosto xD
Aspetterò tutti i mercoledì con ansia allora! (ah, mi piace sia diviso in atti!) E... ovviamente spero nel lieto fine!
Un abbraccio, alla prossima :*

08/04/15, ore 22:07

Ciao!! :)
Adoro la tua idea, letteralmente! Ho sempre amato questo balletto e ho visto il film di cui parli ed è stato un po' inquietante devo ammetterlo xD
Tuttavia credo che tu abbia avuto un'idea davvero originale! Mi piace il tuo stile e il fatto che i nomi sono scritti in inglese è strano ma bello, allo stesso tempo :)
Comunque Geppetto si chiama così dappertutto, così come Pinocchio perché Collodi era italiano e non è stato tradotto da nessuna parte! Almeno credo xD
Infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto leggere l'entrata in scena di Killian **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri :*