Doctor Freddy And Mister Goldie
di Giuly Frost

22/04/15, ore 20:24

Suppongo che dopo ci sarà il delitto Carew??!!
Non vedo l'ora di sapere chi è il povero sfigato di turno.....
E bel capitolo!

21/04/15, ore 18:52

Però bella storia, un po meno la parte del massacro, perché definirlo omicidio (?) e poco XD

21/04/15, ore 16:57

Ma certo che mi è piaciuto! Non vedevo l'ora che aggiornassi.... Non ho capito molto l'ultima parte, quella sul giornale.... Se è stata scritta in un giornale xD Comunque, ci sono degli errorini, ma non così devastanti. Potresti magari rivedere il testo. Potresti anche spiegarmi che succede nell'ultima parte? Alla prossima!
Eeee
Dolly❤

21/04/15, ore 16:21

Yeaahhhh!!!! E' bello vederti aggiornare con così tanta frequenza :D
Che dire, davvero fico!
Mi immaginavo Chyca che diceva al bambino: - niente di che, ad un nostro amico hanno solo scorticato al faccia. - XD
Sarei morto felice.

10/04/15, ore 13:19

Bellissimaaa!!
Ti prego scrivi altre storiee!!
Bravissima!
Aspetto la prossima, eh?!
Ciaociao, maty_foxy❤

09/04/15, ore 20:41

Poverino.... E pensare che faranno un po' tutti la stessa fine. E vabbè, la morte fa parte della vita. Comunque sia, mi piace. Complimenti. Non ho trovato particolari errori, perciò si legge bene. Eeee
Dolly-Senpai❤

09/04/15, ore 20:29

OMG!!!Che capitolo....stupendo!!!No seriamente mi è piaciuto!!Ma non è stato freddy!Vero?Spero di non sbagliarmi!Povero Toy Bonnie!!T.T Stava simpatico anche a me!!T.T Chi morirà ora?Nessuno lo sa....il futuro di questa storia è nelle mani di questa scrittrice....;D
_corvina_

09/04/15, ore 19:50

Beh, la gente muore ogni giorno. Comunque povero Bon Bon e povero Freddy che si accusa ingiustamente.

09/04/15, ore 15:51

"Jekyll, Jekyll, Hyde, Jekyll, Hyde, Hyde, Jekyll!!!!!!!!!
Grande Giuly!!!!
E grande Freddy che ha una versione cattiva, che senza di lui non succedeva niente!
Freddy:"Ehy!!!"
Continua presto, Please. ....

{[(Love) Henry] Jekyll } ^^

09/04/15, ore 07:38

Ciao Giuly!
Wow! Ora scrivi pure su FNAF! Miracolo!!!!! #Parte la canzone dell'alleluia#.
Interessante la storia. E poi... unirla con il Dr Jekyll e Mister Hyde e' un idea pazzesca
A presto.
P.S.: hai presente la descrizioney ddel tuo OC, Giuly Hyde? Quella per nuovi animatronics? Ebbrne mia sorella ja cancellato la desctizione. Me la puoi mandare di nuovo?

08/04/15, ore 21:52

No, cioè...già io ti adoro...se ti metti a scrivere anche su FNaF, sono costretto a costruire una statua in tuo onore.
E poi vedo uno dei tuoi temi preferiti, il mitico libro....sperando che non ci sia Van Hellsing in giro.

08/04/15, ore 21:47

Beeeeeeeeeeeellissima!!!! XD Perdono, ma non potevo evitare di iniziare una recensione così!! Mi piacciono da bestia le storie che li rappresentano umani, sono troppo fighe. Toy Chica potresti chiamarla Chici, no? Boh, poi fai come vuoi! XD Comunque, recensione: POSITIVE! Storia: SEGUITA!! Contenta?? Spero di sì! Eeee
Dolly-Senpai<3