Il Numero Perfetto
di Michan_Valentine

28/07/18, ore 23:52

Quanto è tenero questo capitolo!!! Mi sono proprio immaginata la piccola Sarada in braccio alla sua mamma e gli amici che commentavano intorno al letto. Bellissima descrizione!
Ho apprezzato la citazione di Dante, ma soprattutto quello che mi è piaciuto di più è stato Sasuke! Chissa’ come dovrebbe essere stato il parto secondo il manga...!
Comunque secondo me il padre non dovrebbe fare un regalo alla neo mamma. Come ha detto Sakura il regalo più bello e’ la bimba, ma comunque l’hanno fatta entrambi (anche se è vero che la faticaccia tocca alle donne)! La cosa importante è che il padre ci sia, siano presenti e partecipi,in un momento così importante...
Davvero bello, ciaoo! :)

13/05/15, ore 18:15

Bellissima descrizione del parto e di come hanno reagito alla vista della piccola Sarada i neogenitori e gli altri!!
Mi è piaciuto molto come Sasuke ha affrontato questo parto e come si sia reso conto di certe cose!
è stato molto bello vedere la famiglia Uchiha così unita *_*
Alla prossima, ciao^^

13/05/15, ore 13:06

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ma che bella Bambina è Sarada tutta i suoi Genitori, e per di più ha fatto commuovere il nostro Caro Sasuke, oltre la madre Sakura, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/05/15, ore 10:38

Comunque stavolta avrei un appunto sull'OOC.
A me in realtá non dispiace se non esagerato ma il fatto che tu mi abbia chiesto di fartelo notare nel caso ci fosse significa che é tuo desiderio mantenere l'IC.
Sasuke, in questo caso, esce troppo dagli schemi (non in modo fastidioso, non fraintendere, ma in un modo che si nota parecchio).
Per essere piú coerente con il suo carattere avrebbe, ad esempio, dovuto palesare molto di meno la propria agitazione - i pensieri e le riflessioni che fa possono essere benissimo le sue, forse potevi renderle un poco piú altere e sprezzanti ma sono buone - ma l'atteggiamento mostra troppo di quello che é il suo subbuglio emotivo. Da che mondo e mondo gli Uchiha sono i maestri dell'imperturbabilitá (a volte).
L'agitazione evidente andava benissimo quando a Sakura si sono rotte le acque, quindi inizialmente quando é stato colto alla sprovvista, ma nelle ore successive é poco probabile.
Lo stesso vale per la frase sussurrata al pancione, Sasuke non avrebbe mai ammesso un simile pensiero.

Ma nonostante questo ho trovato questo capitolo molto emozionante e divertente, ti prego infatti di non prendertela perché la mia recensione é comunque molto positiva.
Hai scritto davvero molto bene e la frase: "metti via lo Sharingan!" entrerá nella storia, credimi.

Continueró a seguirti,
un bacione :)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:41 am)

09/04/15, ore 18:47

Bellissimo, brava. Oh poveri Uchiha sta per arrivare la loro Sarada, e si spaventano per la tempistica un po' in anticipo, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/15, ore 18:31

Molto tenero e dolce questo primo capitolo in cui Sasuke e Sakura sono distesi sul letto della loro casa mentre lui accarezza il ventre di Sakura e parlano del bambino, del passato e del futuro!!!
Divertente quando Sakura lo prende in giro facendogli credere che è giunto il momento, ma anche quando realmente le si sono rotte le acque! proprio alla maniera di Sakura Haruno! :D
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti... ciaoo^^

09/04/15, ore 16:17

Dolcissimi davvero, e anche divertenti;)
Sakura che prima finge di stare per partorire solo per vedere la reazione del suo amato, ma poi le succede davvero è stata molto divertente^^
Così come Sasuke che ha paura di sua suocera hahaha
Bhe comunque sia sono stati davvero tenerissimi, il momento che mi è piaciuto maggiormente è sicuramente quando Sakura propone Itachi come nome per il bambino, e ovviamente il bacio che ne consegue*^*
Bhe sono davvero impaziente di vedere come sopporterà il parto Sakura, ma ancora di più Sasuke!!! XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo...
un bacio e un abbraccio
princess

09/04/15, ore 11:19

Bellissimo capitolo ...... All'inizio sakura scherzava ma poi stava per partorire veramente !!
kiss
kiss
firecristal

09/04/15, ore 11:06

Ciao michan_valentine,sono Daenarys,è lla prima volta che recensisco una delle tue fic,volevo dirti che per me hai un ottimo metodo di scrittura e mi piace moltissimo la storia, specialmente nell'ultima parte ahahha.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo aggiornamento
Baci Dany

09/04/15, ore 09:56

Buongiorno :)
Saró breve purtroppo perché cavolo, devo prepararmi per andare all'universitá ma dopo aver iniziato a leggere ho dovuto per forza finire e recensisco ora sennó corro il pericolo di scordarmi di farlo.

Mi é piaciuta molto questa one.
Mi é piaciuta Sakura che nonostante questo suo amore imperituro per l'Uchiha lo stuzzica e prende in giro e mi é piaciuto Sasuke che pur restando il solito brontolone, ci lascia intravedere bene il suo lato tenero. Insomma, sta per diventare padre sarebbe ora si sciogliesse un po'.
Un po' solo peró, non troppo perché come dice blueorchid: "Sasuke Uchiha non fa le trecce a nessuno". :D

Immaginarlo agitato poi é tutto un programma, lui che é sempre imperturbabile eccetto quando sclera... Accidenti! Con questa fan ho viaggiato parecchio ed amando io immensamente quel musone sto proprio in un altro mondo.

Comunque é scritta molto bene.
Non mi pare di aver visto errori di battitura, i tempi verbali sono giusti e si legge tutto molto velocemente ed in modo scorrevole.
Forse ci sono alcuni termini ripetuti che potresti sostituire con sinonimi ma resta in ogni caso una one davvero ben scritta.

Complimenti e alla prossima :)