The First Experience - Abbandonata
di Burial

15/02/10, ore 12:04

Molto carina questa storia!Forse un pò troppo romantica rispetto all'originale ma il carattere dei personaggi è molto divertente soprattutto quello di Gojyo:)Spero che aggiungerai al più presto il seguito,non può finire con la morte di Sanzo!!!

31/01/09, ore 00:15

Che bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito. Alla prossima Desme.

09/01/09, ore 11:32

Che carino Gojyo che arrossisce. Chissa che succederà tra Goku e Sanzo? Mah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

07/01/09, ore 18:45

oddio Sanzo che fa una scenta a Goku *__* che tenero *__* ok, ok, smetto di sbavare e recensisco, ok... mi piace molto come sta proseguendo la storia, e da come l'hai messa giù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! posta presto, ok? Kiss

06/01/09, ore 20:39

Sanzo geloso...si vede che ama goku,deve essere solo suo,se qualcu'altro lo tocca(sanzo escluso) divento una belva...non vedo l'ora di leggere il seguito

06/01/09, ore 16:52

Che scenata, il biondino è veramente geloso. Speriamo che non facccia sciocchezze. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

06/01/09, ore 14:19

Oddiooooooo!!!! Odio Oddio Oddio....Haaaaaah che bella, dai dai voglio sapere che succede dopo, fai presto ad aggiornare mi raccomando, ho una pulce nell'orecchio che mi dice proprio che Goku avrà un brusco risveglio del suo istinto quando finalmente lo faranno!!! ^_^ ^_^ ^_^ E vedere Goku seme per una buona volta non sarebbe davvero niente male *ç* anche se adesso con tutte le sue paure fa una tenerezza assurda @.@... Complimenti per la tua fic sei molto brava a caratterizzare i personaggi e le tue lemon sono davvero... beh... wohoho ^//^ (come per esempio quella di Solo tu...bellissima *ç*) perciò complimentoni e buona Befana, spero che quando aggiornerai la prossima volta anche Gojyo e Hakkai si saranno chiariti, perchè mi sa proprio che verrà fuori un bel casino!!! ^^

27/12/08, ore 17:10

wow... sanzo che ammette di amare Goku.... e per di più davanti a LUI.... nel secondo capitolo Sanzo è rientrato nel suo personaggio, burbero ma adorabile.... e Gojyo? capirà perchè è geloso di Hakkai? non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/12/08, ore 23:41

Che bella. Questo Sanzo romantico mi piace tantissimo. Chissa cosa vorrà il Kappa da Goku? E quando il demone deciderà di concedersi al monaco? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Desme.

24/12/08, ore 14:51

@Mic, mi fa piacere che ti piaccia ^.^ @Regina, ehhh....si scoprirà in seguito il ruolo di Homura... :) kisses

23/12/08, ore 18:24

Ho letto questa fanfic su manganet.it,e mi piace moltissimo

23/12/08, ore 13:44

che carini che sono!!! ma Homura in questa fic fa la parte del guasta feste che c'erca di portarsi a letto Goku o semplicemente il cattivo come nel manga?? aggiorna presto ^^ kiss kiss