Heart-Shaped Box
di Rhoda

13/04/15, ore 22:23

Partiamo dal fatto che la citazione finale mi ha fatta morire.
Ci resto sempre quando sento lui, Krist o qualcun altro parlare di Kurt e dei loro sogni su di lui, ma se si tratta di Dave è ancora peggio.
Credo che Dave, anche non essendo culo e camicia con Kurt quanto lo era Krist, ci stia ancora molto male e ogni volta che leggo queste sue dichiarazioni... insomma hai capito, chiudo qui che sono già fuori strada.

La tua storia mi è piaciuta molto e, in effetti, io sapevo che Frances era stata da Dave quando era piu' piccola per parlare quindi è anche realistica.
Mi piace il fatto che tu abbia immortalato il momento in cui Dave risente Heart-Shaped Box in tv perché me lo sarei immaginata anch'io così ma soprattutto mi è piaciuto come hai parlato di quel sogno così realistico che quasi abbracciavo lo schermo del pc.

Corta ma efficace, ecco.
Scrivi bene e spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom che, purtroppo, è ormai semi-deserto se non per fanfiction solo ed esclusivamente su Kurt. Almeno, per una volta, si è preso in considerazione il fatto che nella band ci fosse anche qualcun altro, apprezzo.

Alla prossima,
Juls

09/04/15, ore 11:43

Bene, eccomi qui.
Cinque minuti fa mi hai linkato questa storia e me l'hai fatta leggere. Non so come definirla, dico davvero. Non esagero se ti dico che é scritta divinamente. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, lo sai, ma trovo che questa fanfiction sia la migliore che tu abbia mai scritto fino ad ora.
É semplice, ma commovente e profonda. Credo che alla fine quello che prova Dave sia quello che proviamo anche noi, da quando Kurt se n'è andato.
Ottimo lavoro.
Shads.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 11:44 am)