Recensioni per
You exploded in my heart
di LittleMissMaddy

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/08/09, ore 21:02
Cap. 1:

WAAA! Ma io voglio sapere ESATTAMENTE cosa è succeso dopo! Non puoi "mettermi via" in due righe! Comunque mi piace tantissimo questo momento descritto, è dolc e frizzante allo stesso tempo! E Sarah sembra davvero una persona speciale e curiosa... bella!

Recensore Junior
29/07/09, ore 01:14
Cap. 1:

devo ammetterlo xD ho riso come una matta per tutto il tempo che l'ho letta xD simpatica,divertente e molto originale...complimenti :D

Recensore Master
19/05/09, ore 22:21
Cap. 1:

Davvero carinissima, le due protagoniste sono stupende insieme X3 E nella scuola vicino alla mia si sciopera per la mancanza di carta igienica nei bagni, la cosa non è poi così surreale XP Complimenti!

Recensore Junior
06/03/09, ore 14:49
Cap. 1:

wow! questa fic è proprio bella *_______* di solito non leggo Originali, però questa è figa *ç* è bello che sia un ambiente di tutti i giorni, qualcosa che chiunque conosce benissimo, e come scrivi! le azioni, e poi il sorriso di Sarah, sei davvero un genio *________________________* proprio bella (L)

Recensore Junior
23/12/08, ore 15:00
Cap. 1:

Che dire? Se ti dico che il tuo stile di scrittura è perfetto, mi picchi, d'altronde è vero, sarei ripetitiva. Se ti dico che amo i tuoi personaggi e in particolare quella testa matta di Sarah e le sue assurde manifestazioni, scado davvero nel 'Repetita Iuvant'. Quindi non ti dico niente, solo un grazie. E' stupenda.
Insieme per sempre.

Nuovo recensore
23/12/08, ore 12:45
Cap. 1:

Bellissima. Scorrevole e coinvolgente. Fresca. Mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti! Finisce subito tra i miei preferiti! Scusa se come recensione non è particolarmente originale, ma penso che poche parole esprimano meglio la mia ammirazione che cinquanta righe di tifo da ragazza pon pon. ^_^ Ancora un "Bravissima". (E ora che mi ci fai pensare è proprio vero che non ho mai visto neanche un sapone nei bagni della scuola...)