#1 Lettera ad un amore mai sbocciato
di Chelinde

11/06/15, ore 17:39

Recensione premio.
Vincitrice premio "Avrei voluta scrivere io questa storia!"

Inizio chiedendo scusa a questa fantastica scrittrice, per aver fatto aspettare così tanto per l'ultima recensione. Ho problemi di tempo, purtroppo.

Dunque, arriviamo alla tua lettera, che è di una bellezza struggente. Volevo vedere l'altra faccia di te, non so, una un po' malinconica, forse, ma questa lettera non è solo malinconica, è struggente, a volte frustrata, a volte piena di un amore in condizionale e mannaggia al fatto che hai scritto "coso", perché ha un po' smorzato la leggera dolcezza di quel momento, come se ti fossi detta: "gettiamo un parola così."

Per il resto, l'amore non ricambiato è un qualcosa da investigare a fondo, perché è complesso e dolce, e odioso e malinconico e tu sei riuscita a descriverla.

Complimenti :)

09/04/15, ore 19:09

Sciau!
Ma questa... è una cosa... bellissima... Non so cosa dire... è così bella... Io mi vedo in questa fanfiction... soprattutto nelle ultime righe... Non so davvero cosa dire! E' troppo bella! Mi ci vedo, provo e ho provato tutte queste sensazioni molte volte, capisco benissimo il senso di questa "piccola storia"... non sai quanto... E' veramente stupenda, non so proprio cosa dire, quindi ora vado!
Bacioni arcobaleno,
Umbre