La nostra storia.
di 24maggio2011

13/04/15, ore 20:31

Oddio sto piangendo ||_||
Questo capitolo è bellissimo, e Jonh e Melissa sono bellissime e...ASPETTA ASPETTA, È DAVVERO L'ULTIMO?!? È FINITA QUI?! Non puoi farmi questo *scoppia in lacrime* continua ti prego!!! O allora inizia un'altra raccolta, se proprio ti sei stancata di TW falla su qualche altro fandom ma continua a scrivere! Come farò senza di te?!? ||_|| già mi manchi!! Non può essere l'ultimo capitolo(anche se, come ultimo, è davvero bello, e sembra urlare a gran voce "qui finisce la raccolta!")!!!!! Ti manca l'ispirazione? Non hai tempo? Se vuoi ti aiuto io ma ti prego non smetterla qui!!! (Ne sto facendo una tragedia è continuerò a farla, sappilo)
Tesoro, ora tu continui okay?! Okay. (Colpa di colpa delle stelle)
Un bacione enorme <3

10/04/15, ore 19:32

Mi ha emozionato.I due amanti segreti si possono finalmente uscire allo scoperto e sposarsi.
bellissimo capitolo.

10/04/15, ore 15:04

Un finale col botto,niente da dire. Mi dispiace che sia finita! Sono sicura che scriverà altre storie vero?Mica ci puoi lasciare così .....e poi devi finire di scrivere le storie di"Papà " e"Laura e Thomas Hale-Stilinski"soprattutto. Non vorrai farmi morire d'ansia vero? Bacioni.