The place where I want to go is...
di UnaStoria

06/01/16, ore 20:34

Lo sai ce ho fatto molta fatica a ricordarmi il racconto, sapessi quante volte l'ho cercato, Comunque meglio tardi che mai.
Molto bello, e veramente tenero e dolce. Mi è piaciuto molto Toshi, ora più deciso e molto intraprendente nel prendere l'iniziativa.
Amo i tuo modo di scrivere molto scorrevole e coinvolgente..
Stai scrivendo una storia molto bella.
Bravissima Ciao Francesco

04/10/15, ore 15:05

Sarò forse io che sono ripetitiva ma io amo troppo le storie con tipo di coppia Yaoi!
Questo primo capitolo l'ho trovato molto interessante.
Ssoprattutto mi è piaciuto il personaggio di Toshi. Ma quanto è carino, così timido *-*.
Scrittura molto scorrevole, bravissima.
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo;)

28/05/15, ore 12:23

Nooooo perché questa fine? Voglio sapere altro.
sono troppo belli.
Comunque la storia è stupenda, ben fatta e molto scorrevole.
Spero presto in un altro capitolo.

18/04/15, ore 21:09

Mi stava sfuggendo questo capitolo, meo male che l'ho trovato e letto
Un capitolo bello e simpatico come sempre, simpatico come Toshi cosi tenero e timido. Certo si sente in colpa perché ha baciato il professore e si sente in colpa. Per questo motivo non va più scuola e il professore lo va a cercare e lo incoraggia, lo vuole aiutare e forse tra loro non c'è solo simpatia, fose qualcosa di più.
Il professore lo rassicura dicendogli che non è successo niente.
Complimenti all'autore.
Ciao framar

17/04/15, ore 00:13

No no no !! Perchè è finito così ??!! Cioè , non finisce la frase ! Ora sarò super in attesa per il prossimo capitolo ! Spero tu possa aggiornare presto !!

12/04/15, ore 23:28

Bello più lo leggo e più mi piace. Non solo è carino. è dolce, simpatico e avvincente.
Mi piace come è scritto e soprattutto mi sono affezionato a Toshi. Un ragazzo difficile timido e bisognoso di molto affetto. Molti pensano che l'importante far stare bene un figlio non fargli mancare nulla e riempirli di regali, tante volte servirebbe un bacio, una carezza, una parola gentile, a me queste cose sono mancate e forse mancano anche s Toshi ecco il perché del suo bacio spontaneo al professore, alla prima persona che ha provato interesse per lui. Il suo non è solo necessità di affetto, forse è scoppiato qualcosa di più: amore?
Forte.
Un abbraccio Francesco

11/04/15, ore 21:35

Capitolo interessante dovesi nota da una parte un Toshi titubante pauroso, timido e dall'altra un professore desideroso di aiutare questo ragazzo cominciando dalla cosa più banale farlo parlare. Perché parlando si esprime cosa una persona ha dentro di se.
Mi ha fatto pena Toshi ma quando raccontando della sua vita dice che i suoi genitori sono adottivi e non è che di lui di interessano molto, povero ragazzo.
Anche il professore,m i da l'impressione che sia una persona sola.
Ci sentiamo alla prossima.
Ciao Framar

11/04/15, ore 21:15

Sono io che ho cancellato la recensione perché avevo sbagliato capitolo.
Di tanto in tanto vado alla ricerca di nuovi racconti da leggere vuoi perché alcuni vengono completati, vuoi perché alcuni autori smettono di scrivere, e così ho trovato il tuo.
Cosa devo dire? Bello. Mi è piaciuto molto. Scritto bene, scorrevole, non troppo corto ma soprattutto neppure troppo lungo, che diventano noiosi.
Questo ragazzo Toshi mi fa tenerezza e mi è simpatico, timido, non capito, ricco ma senza amore. Avrebbe bisogno di aiuto e pare che il nuovo professore lo stia prendendo in simpatia.
Questa storia mi ha messo curiosità e quindi lo seguirò con passione.
Complimenti.
Ciao Framar