Pigtails
di ShootingZombies

18/09/16, ore 01:08

你好,persona che non ho sicuramente mai sentito in vita mia, lol. Ho fatto prima e quindi eccomi a recensire V_V
Ho letto l'intro e non è lovely come mi aspettavo, ma un po' più sad. Ci sta, anche questo nessuno lo mette in dubbio. Il titolo così colorato mi piace un casino <3
Ma non mi piacciono i maiali, lol (?). Ora comincio a leggere che ho già scartavetrato i maroni.
Allora, sì, io AMO le scene di vita quotidiana in fatto di "parti" romantiche. Le adoro, semplicemente, sono le migliori e il fatto, se ho ben capito, che manco una ventina di righi e parte il limone duro, mi piace HAHAAH.
Apriamo questa parentesi: Leon in RE4 è troppofigoinculo, parliamoci chiaramente.
Uu-uh... Bambini... Diciamo che non sono un loro fan... not at all.
“Niente attenzione allo zio Piers, come al solito”, teso', ma ringrazia iddio.
Cioè, non voglio essere antipatico o roba del genere, ma i bambini fanno uscire il peggio che c'è in me. L'insopportabilitude O_O'
CREDO di aver capito che Leon e Claire stanno insieme, right? Ce li vedo benissimo, ma ADA?! Leon deve avere quella storia travagliata che ha, CON ADA!
Sono una ship quei due, non si possono evitare. Ora nella mia testolina Leon tradisce Claire (povera crista) con Ada, perché sì. Lol.
"[...] e non sta zitto nemmeno mentre mangia." strozzati, mado' AHAHHA.
"Il suo uomo", oddio, awweggio per sempre <3_______<3
Quell'"oltraggiato" mi ha praticamente steso AHAHHAHA.
Io quando leggo devo immaginare altrimenti capisco poco e niente, e tipo ho immaginato questo bambino con gli occhi incazzosi che tipo si volta donna incazzata di colore style. Top, sto ridendo tutto.
BOOOM, Claire è pregna di nuovo. Poor... Poor, poor thing Allora, questa cosa che ora leggerai, NON PRENDERLA A MALE, davvero, perché non è un problema tuo, ma il mio modo di pensare: è tutto così noioso AHAHHA. Ripeto, non perché è noioso in sé, ma perché io, non volendo figli e non sopportando tipo per niente i bambini, mi urto solo a leggere HAHAHAHAH.
Ciò detto, NO, HAI SCRITTO BENISSIMO e se riuscissi a mettermi nei panni di Piers perché triste di non avere un figlio, credo che mi piacerebbe molto di più.
Ti prego, capisci, l'ultima cosa che voglio è sembrare sgarbato: you write great, but I don't like kids at all.
“Hai bisogno di una mano?” QUESTE sono le cose che mi piacciono *www*
OH! Sì, sono queste le cose che mi piace davvero leggere: l'amour gay LOL.
Sono troppo puccettosi insieme, quindi top. Vorrei che Piers fosse meno sad about it, perché io sarei entusiasta, al contrario, lol, ma non siamo tutti uguali, no?
Nivans, sei un idiota.
Io mi sarei lanciato di culo su Chris, dai HAHAHAHAHAHAHAHA.
Nivans, sei doppiamente idiota.
Ma grazie alla ciolla che quel povero cristo di Chris(to, lol) ci rimane di merda, che cosa depressing.
“Voglio un figlio.” Ti giuro che m'è venuto mal di pancia a leggere HAHAHA.
Oddio, sì, non mi odiare, ma ho dovuto leggere di fretta perché proprio è stato noiosissimo.
Non capire male, alla fine è anche "dolce" che siano riusciti ad avere ciò che volevano, ma davvero... nooo.
La recensione è positiva perché hai scritto tutto egregiamente, questo te lo concedo perché è la verità, nulla da dire v_v
Te l'ho detto, è una cosa più mia, perché se solo mi fossero piaciuti i bambini, credo ce l'avrei adorata, ance con l'happy ending, davvero :D Che poi mi dispiace pure perché sei bravissima, veramente, quindi vorrei che non prendessi a male tutto ciò che ho detto e non potevi nemmeno sapere che non mi piacciono i bambini, noi siamo una minoranza, lol, quindi SCUSA se anche una volta ti ho offesa, sinceramente non era mia intenzione
Quindi BRAVISSIMA.
Ma basta bambini T_T
RR
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 01:15 am)

03/09/16, ore 03:10

Ho avuto solo ora il piacere di leggere la tua storia e devo dire che ne sono rimasta attratta sin da subito.
Il tuo stile di scrittura è semplice e articolato. Inoltre mi hanno colpito i dialoghi e soprattutto la trama che ho trovato delicata e matura.
Chris e Piers sono tra le mie coppie preferite in assoluto, ma anche Claire e Leon stanno davvero fin troppo bene insieme.
Mi è piaciuto leggere di un ambiente familiare così sereno, bello e stretto tra tutti. Di un futuro al di là di Resident Evil.
La scelta di un figlio è sempre la scelta di una responsabilità e sebbene mi faccia strano pensare a Chris e Piers come genitori, non riesco a non immaginarli proprio come li hai descritti: due persone sensibili e amorevoli.
Davvero complimenti! :3

07/01/16, ore 22:58

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che, anche se non mi sconquinfera l'idea di Chris/Piers come genitori, il tuo racconto è risultato comunque piacevole. Non mi dispiacerebbe leggere un'altra storia, incentrata magari su un possibile futuro con la bambina.

13/05/15, ore 15:14

Davvero bella! Mi è piaciuta molto e mi piacerebbe leggere un'altra storia Crish-Piers e del contesto che hai creato. Complimenti!