Il mio nome è Krum, Viktor Krum
di tixit

Tu mi farai morir dal ridere... "Se ti interessa, ho aggiornato, se non ti interessa, va bene uguale."
Sì, ho letto la risposta alla recensione precedente, so che non si dovrebbe, ma (resti tra noi) lo faccio spesso... ficcanaso nelle recensioni altrui, per così dire! Sono una guardona delle recensioni.
Va bene, veniamo a noi. Questa storia ha qualcosa di geniale. Mi è piaciuto molto un Viktor Krum diverso da quello che sporadicamente compare nelle fanfic (almeno quelle che ho letto io)... questo è un diciassettenne che fa l'uomo di mondo, convinto di saperne una più del diavolo, e fa tanta tenerezza perchè ricorda molto come sono i ragazzi a quell'età. L'Hermione che viene fuori dal ritratto del suo punto di vista è esattamente lei, la nostra Hermione, secchiona, attenta, ancora acerba ... lei. Certo, io ci avrei messo un Draco di mezzo che la guarda con occhioni sognanti, ma quelle sono deformazioni professionali, che ci vuoi fare! ;)
Complimenti... e sì, ancora che leggo One Shot, che ci vuoi fare... hanno il fascino dei fast-food, per me.
Un bacione! Silver

Hola! È molto interessante come tema. Errori non ne ho visti molti solo attenta alla punteggiatura. Mi piace comw scrivi e spero tantissimo che aggiornerai presto!! Beh besos and peace by Lericina99