Island of love
di giulietta sprint

13/04/15, ore 22:27

Prima di tutto: scusa! Ho letto l'aggiornamento solo ora grazie a quei sadici dei miei professori. Questo capitolo ha preso ispirazione dalla storia originale, vero? Mi piace il modo in cui caratterizzi Risa. L'avrò detto un centinaio di volte ma non mi stancherò mai di ripetertelo.
Otani timidone è qualcosa di troppo kawai! Ogni volta che ci penso mi sento più dolce! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio da Fight!

13/04/15, ore 21:59

Niente da dire sono sempre i soliti pasticcioni
Beh ora almeno hanno chiarito i loro sentimenti davanti a tutto il Giappone o quasi 😂😂😂😂
Alla prossima
Krys

12/04/15, ore 22:49

Aaaaw non so se mi senti urlare dalla felicità da casa mia ahahahah :')
Piango dalla gioia ahah **
Finalmente, davanti ai giornalisti, davanti al mondo intero ahahah sto esagerando, lo so, ma wow :3
Allora aspetto con ansia il capitolo dello shopping ahah
Mi intriga un mucchio *^*
Allora al prossimo capitolo!!
Un bacione,
Lucy :)

12/04/15, ore 11:49

Ciao cara!
Prima di iniziare permettimi di fare un attimo la grammar-nazi... "guance", non "guancie"!! Scusami, so perfettamente che le/i grammar-nazi sono odiati ovunque, ma non ce la potevo fare, a lasciare quella 'i' inosservata xD
A parte questo, ho davvero adorato questo capitolo!! Come sono pucci i due *.* Sinceramente io sarei d'accordo con Otani, a non volere sbandierare alla stampa i miei affarucci privati, ma se avesse avvertito prima Risa forse sarebbe stato meglio per entrambi!
Mimi se ne è stata bonina bonina a casa sua, e questo mi consola (che non osi frapporsi alla Koizutani!) .. Adesso sono curiosa per il prossimo capitolo!!
Ci sentiamo alla prossima ;)
Is