My Hogwarts letter.
di BettyLovegood

05/05/15, ore 09:25

Ciao! Parto subito prima che inizio a scrivere di chissà cosa:

Secondo me è scritta abbastanza bene, solo qualche minuscolo e sorvolabile (?) errore.
Sono assolutamente d'accordo con te, è come tu avessi scritto quello che penso ^^ è telepatia questa :')
Solo su una cosa non sono d'accordo:

Ho conosciuto un professore, all'apparenza odioso ma che mi ha insegnato il vero amore.

Ok,  io credo di aver capito benissimo chi sia. E no, non credo che sia la stessa definizione che gli darei io :) ma se a te sta simpatico, buon per te no? Ognuno ha le sue preferenze :)

Comunque, mi è piaciuta moltissimo! *-*-*-*-*-*-*

29/04/15, ore 23:19

Inizierò col dire che amo questa Flashfic. Corta, certo, ma più dolce di una torta. La te stessa di 14/15 anni aveva ragione e sicuramente anche adesso lo pensi. È davvero strano come io non ci abbia mai pensato, a questo. Al fatto che ad Hogwarts io ci sia già andata. Non ci avrei pensato. Grazie.
Mi dileguo.
Potterhead_15

11/04/15, ore 09:16

Innanzitutto, non posso che essere d'accordo con te: la vera magia in Harry Potter è stata la capacità con cui la penna della Rowling sia riuscita a trasportarci in un altro mondo tanto fantastico quanto reale. Ho davvero apprezzato questo tuo scritto; a mio avviso, è risultato tanto incisivo proprio grazie alla sua brevità, e - per un istante - è stato in grado di farmi rivivere l'emozione che provo ogni volta che torno a Hogwarts. Grazie!