Il cavaliere invisibile
di cricrifanficlover01

02/05/15, ore 11:45

Che dolci mamma mia!!! Io li amo da morire! Come si fa senza di loro come si fa!?!?!?!?!?! Non lo so.
Io penso che non sia colpa della grotta ma di qualche brutto mascalzone che è entrato nella notte e lo ha trasformato... un essere magico oppure in possesso di un che di magico.... però se l'è presa con il figo sbagliato, mi dispiace. Hiccup è intoccabile, punto e basta. Solo Astrid (e le fan) possono toccarlo! Solo loro!!!!!!!!
Bene, terminato il mio momento di pazzia ti mando un grande bacio

26/04/15, ore 11:04

Ciao cry come stai? Spero bene dato che in questi ultimi tempi mi sei sembrata un po' scontrosa. La storia mi piace tanto e la sto seguendo anche se non recensisce perché la trovo stupenda. Astrid vuole aiutare il nostro vichinghetto cuccioloso che non vuole farsi aiutare perché ha paura... Awwww che cosa dolce! Per la storia penso di avere un'idea di come andare avanti.... te la dirò nei messaggi privati se vuoi. Scelta tua.
Un bacione. C.H.

22/04/15, ore 07:42

Uuuuhuhuhuhuhu! Bacio bacetto. XD ma io mi chiedo: se é invisibile, Astrid non può vedere dove sta la bocca, allora se prende il naso? XD okkkaaay. Basta follie. Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto (fallo per altre 10000 di volte) xD aggiorna preesto xD un bacio ❤

21/04/15, ore 22:28

Bel capitolo!!Finalmente un bacio!!!!yeee!!!
Spero che tu trovi un buco tra i tuoi impegni per pubblicare il tuo prossimo capitolo lo aspetto!!!
KidaKiss

21/04/15, ore 20:15

Oddei che dolcezza i nostri cuccioli! Io li amo troppo, mi chiedo come farei senza loro due. La vita non avrebbe senso. No che non lo avrebbe. Ribadisco che mi fa impazzire la caparbietà di Astrid, che non si arrende pur ricevendo tanti no da Hiccup. E poi il bacio finale.... mi ha mandato su di giri. Troppa roba, troppa roba. Non ti preoccupare se hai fatto tardi, il capitolo è comunque bello e io l'ho apprezzato tantissimo.

19/04/15, ore 12:24

Sono contentissima che tu abbia continuato la storia e anche se il capitolo è corto era bellissimo!
Al tuo prossimo aggiornamento
KidaKiss

18/04/15, ore 14:19

Il capitolo è bellissimoooo! Anche se è corto non mi interessa, è stato intenso e ricco di emozioni. Io mi sono proprio immaginata Hiccup parlare con Astrid. Una delle cose che mi sono piaciute di più è la scena dove la bionda percorre la bocca di Hic e capisce che sta sorridendo. Mi fa impazzire è così fluff!!! E poi lui arrabbiato perché è innamorato di lei e non vuole che le succeda nulla... che romantico!!!
Perché vuoi smettere di scrivere questa FF? E' un'idea magnifica! Magari ne venissero a me di idee così!!!
Baci

14/04/15, ore 20:11

La tua storia lo ho letta è stupenda e solo oggi ho visto questa storia continua così a scrivere..
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:13 pm)

14/04/15, ore 15:56

Aaah! Sei una folle! Una grande grande folle! XD adoro questa storia! Ma...povera Astrid che non può vedere quel belloccio di Hiccup!! O.O aaah! Scleroooo! Aggiorna preestissimissimissimissimoooo! XD XD

13/04/15, ore 19:52

Oddei che bello questo capitolo!!! Davvero super fantasticooooo! La dolcezza e la caparbietà di Astrid sono stupende, senza di quelle non avrebbe mai conosciuto Hiccup e non avrebbe mai saputo che lui è... insomma... invisibile. Chissà, forse riuscirà a tornare normale il nostro beautiful cavaliere (che mix di lingue!!)? Speriamo, così Astrid riuscirà a vedere quell'incanto di ragazzo/uomo/mister universo/.... non so, potrei andare avanti a vita a descrivere la bellezza sconfinata di Hiccup.... *sorride imbambolata, mettendosi alla finestra con il viso appoggiato su una mano e guarda il cielo ormai quasi scuro con aria sognante*.
Ok, spero che la mia pazzia non ti abbia contagiata. Potrei essere pericolosa (no dai, scherzo!).
Baci

11/04/15, ore 15:10

Ah? Che? Ce no aspetta...sei geniale!! Devi assolutamente cintinuare sennò muoro (italiano perfetto) xD Sei sempre bravaaaa! Continuaa!

11/04/15, ore 14:13

Oddei santi! Hai avuto un'idea stupendaa!!! Fare Hic invisibile... Wow. Non vedo l'ora di vedere come nascerà l'amore fra Hic e Astrid, Non potendosi mostrare in pubblico per via del suo problemuccio. Ma voglio vedere come reagirà Stoick. Oddei oddeiii!!! Continua così.