Doppia Coppia
di Bryluen

14/04/15, ore 19:04

Avevo iniziato a leggere il capitolo qualche giorno fa, ma purtroppo non ero riuscita nell'intento di finirlo.
Il tuo titolo non poteva esser più "azzeccato".
Federica sembra avercela per davvero con Sveva in senso buono.
Del resto, mi sembra giusto :D. Ho riso di gusto al pensiero dei visi sporchi di rossetto per quel che riguarda Vergil e Sveva. La cosa strana é stata che Dante non abbia detto nulla a Vergil in merito, visto che, mentre le due parlavano, loro erano rimasti indietro a far lo stesso. Perfida, ma di classe l'uscita di Fede sul make up scadente e sul rossetto a lunga tenuta.
Su Fede e Dante...la pace è ormai vicina, la sento ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ti stai costruendo una suspense assurda con il tuo pubblicare questi capitolo che hanno un contenuto molto ricco, ma mai abbastanza da placare la mente di una fan.
In più, io non credevo che mancassero 7-8 capitoli; deducevo un paio e invece....
Ora, però, poiché hai finisto di scrivere la fic, mettiti di santa pazienza e rivedili, correggili e trascrivili al pc e, cosa più importante, PUBBLICALI per cortesia. Un enorme bacio. Ciao ciao.

12/04/15, ore 15:43

Rieccomi, come promesso! (e con piacere)
Questo capitolo mi ha divertita parecchio e fatta riflettere al tempo stesso. *immagina Sveva in versione Chuck Norris che calcioruota gli amici* Alcuni passaggi, come il "babbano" della biondina, il "non ti ho interpellato" di Federica e il "la stronza!" di Vergil in particolar modo xD È stato sul serio un capitolo tutti contro tutti, in una comitiva ristretta spesso si rischia di incappare in momenti di tensione simili... Ma sono sicurissima che i nostri eroi ne verranno presto a capo!
La parte riflessiva mi è stata indotta invece dallo spazio introspettivo riservato alternativamente a Dante e Federica, ad un tratto mi sono chiesta se l'atteggiamento di lei fosse troppo sostenuto, al limite del dispettoso, ma poi ho ricordato che qui si parla di una donna ferita, innamorata, e per giunta adolescente! Non c'è praticamente quasi nulla che possa sconfiggere una tale combinazione.
Anche l'ultimo tratto, quello dedicato a Vergil e dal carico più emotivo, mi ha piacevolmente sorpresa per la scorrevolezza dei pensieri di un giovane uomo ferito nell'orgoglio xD Schiaffoni metaforici da tutte le parti, stavolta! E gli sta bene, oserei dire.
Hai ragione, non vado eccessivamente matta per le storie in rosa, ma riscoprendomi a rileggere nuovamente il capitolo (solo quello stavolta) per dedicarti una recensione (spero) più accurata non posso negare che questa storia rosa mi sia rimasta dentro! :D E, a questo punto, concludo questa serie di vaneggiamenti. Al prossimo aggiornamento! <3
-Shock/Fy.

11/04/15, ore 22:31

Caz....piterina allora Ettore esiste davvero! Credevo lo avesse inventato Federica per smuovere Vergil, invece esiste... Ma sono sicura che non è niente di preoccupante... Ho una teoria sull'interesse di Ettore ma non la dico per non rischiare di spoilerare qualcosa o di fare una figuraccia se sbaglio....
Capitolo interessante, mi piace, come sempre; quando Vergil parla di Ettore e Sveva e della loro presunta vacanza stavo per morire XD....
Ah, voglio troppo bene ai gemelli.... Sia chiaro: Dante non è imbecille e Vergil non è geloso di Ettore 😜
Sono così pucciosi questi quattro ragazzi.... Ma i miei preferiti sono Sveva e Vergil.... Non chiedete perché ma li adoro!
Adoro il tuo modo di scrivere, mia cara Bry, e spero tu continui a farlo, (non solo scrivendo storie sui gemelli Sparda) perché sei molto brava!
Spero di ritrovare presto un aggiornamento e di potermi complimentare ancora con te.
A presto cara Bry 😉

PS La recensione è piccolina (e senza tanta demenza) perché sto crollando dal sonno, ma se non lo avessi fatto ora me ne sarei dimenticata XD