Sunshine
di Kia85

13/04/15, ore 17:24

Davvero stupenda, poi dato che l'ho ascoltata con Waterfalls del Macca in sottofondo direi che l'atmosfera è stata resa mooooolto più tenera di quanto già sia di per se.
Su questi due piccioncini non ho nulla da dire e sul modo in cui scrivi neanche perchè sei bravissima e davvero vorrei imaparare a scrivere anch'io così.
Davvero brava!
Un bacio,
Penny <3

12/04/15, ore 13:24

Son davvero la prima? Wow ♡
Comincio facendoti tanti auguri per questo 10 anniversario! Complimenti per la tua perseveranza e il tuo talento che ti ha fatto sfornare tante belle storie. Perché indubbiamente sarai migliorata negli anni, ma se non eri davvero portata non avresti sfornato OS e long che ho letto con enorme piacere. Torno a ripeterti cosa mi piace di te, il modo in cui conduci per mano il lettore nel racconto, facendo assaporare a livello sensoriale azioni, pensieri e sentimenti e immergendoci nella vicenda. Strutturi senza troppi giri di parole un fondale credibile dove recitano i loro ruoli i personaggi senza che nessuno sia mai fuori posto. Ed infine il fluff. Io non riesco a creare nulla che sia lontanamente fluff, mentre tu davvero, sei l'essenza della dolcezza. È una cosa che ti invidio moltissimo!
Questo dolce risveglio di John sa di quotidianità, persino nel modo in cui trascina con se Paul! Poi lo sai non sono una vera mclennon quindi davvero complimenti per avermi appassionata.
ti auguro altri 10 magnifici anni su efp, a sfornarci cose sempre nuove ♡
Baci