L'inspiration alphabétique
di Ice_DP

29/01/21, ore 23:27

Ciao ^^
Finalmente inizio a recensire questa Raccolta, era da un (bel) po' che volevo farlo \(*^*)/
In quanto a tempistiche sono lenta come una lumaca, ma giuro solennemente che piano piano passerò da ogni Drabble – che, già ti dico, se saranno scritte tutte bene come la prima (personalmente non ne dubito), andrò proprio a nozze.
Ti dirò, nell'ultimo periodo ho iniziato a leggere molte storie nei diversi fandom di YGO su coppie che non ho mai shippato o che non avevo mai preso in considerazione, nel tentativo di liberarmi di questo blocco che ho legato alle ship che in generale non prendo in considerazione per i motivi più disparati, e devo dire che come esperimento sta procedendo bene. Te lo dico perché, anche in questo caso, si tratta di una coppia che non shippo ed è, effettivamente, la primissima Anzu/Yami che leggo.
E mi è piaciuta. Mi è piaciuta molto.
Hai descritto molto bene quella che è tutta l'agitazione che Anzu prova, una vera e propria agitazione dovuta all'attesa di un certo qualcuno che non arriva e che, anzi, è già in ritardo per l'appuntamento.
Anzu che batte nervosa il piede a terra, Anzu che si fa mille domande, Anzu che ricorda quanta fatica ha fatto per ottenere quel “sì”, per realizzare quell'appuntamento.
Complimenti per come hai delineato alla perfezione tutto quanto nei limiti di una Drabble, riuscendo anche a trovare lo spazio per raccontare dell'arrivo di Yami – il quale arriva proprio all'ultimo, ma quantomeno ce l'ha fatta. Meglio tardi che mai e in questo caso penso che calzi proprio a pennello.
È stata davvero una piacevole lettura ^^

Ame

12/04/15, ore 20:49

Ciao Ice_chan ^*^Sono felice di essere la prima a commentare la drabble =)Intanto vorrei evideniare come in poche righe hai saputo descrivere lo stato d'animo di Anzu al suo primo appuntamento =) Certo nell'anime "quello" non poteva chiamarsi proprio appuntamento visto che non fanno altro se non giocare a carte -.-Ma mi sarebbe piaciuto se avessero approfondito la situazion delle coppie -.- Ma lasciamo perdere .....Mi piacerebbe tanto se potessi continuare questa dabbre o magari farne una fic a parte *.* Mi piacerebbe tanto leggerne una su Yami/Tea ;)
Kiss KIss <3