Disegnare
di kishinoya_

30/12/15, ore 21:14

Mi sono rispecchiata tantissimo in tutto quello che hai scritto HAHAHA!
Devi sapere che io all'età di 10 anni ho iniziato a disegnare Sonic e i vari personaggi che compongono il suo universo, e da quel momento non mi sono più fermata!
Certo, vedendoli ora, i primi disegni erano davvero un obrobrio HAHAHAHAHA! Ma col tempo, con gli spunti presi da internet e con la forza di volontà, sono riuscita ad ottenere risultati più che soddisfacenti per i miei standard.
Va bene, dopo aver raccontato in breve la storia della mia vita (perdonami hahaha), ribadisco il fatto che mi ci sia rispecchiata in pieno e che mi sono fatta un sacco di risate ricordando i miei anni all'asilo e alle elementari :')
Ciao
Baci
-Angy-

18/04/15, ore 15:46

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA(3 anni dopo)AAA...
​Ok ora smetto;)
​é meravigliosa aury! Poi per una patita del disegno cm me é stato facile cadere in tentazione di questo testo!
​ancora una volta BRAVAPERFETTAMAGNIFICA!
​Ciaoo
aly💘

12/04/15, ore 17:34

Ciao! Ho trovato questa one shot davvero bella. Mi piace il tuo modo di scrivere e di esprimerti, e io condivido quello che hai detto. Sono una di quelle che si è sempre detta che non so disegnare, ma poi dicendo il contrario, e soprattutto convincendomi che era il contrario, usciva qualcosa di più decente. :) beh grazie per avermi fatto ricordare questi momenti di "aspirante pittrice" che ora ho un po' perso, e credo che ora mi metterò a disegnare qualcosa! Comunque, è stata una bella idea, chissà magari qualcuno ha capito che può saper disegnare bene davvero. Brava e alla prossima! :)
LuxShilas