Merry Christmas
di koorime

26/12/08, ore 20:15

Troppo carina! Scritta bene, divertente, davvero molto bella. Poi io adoro il pairing DeathMask- Aphrodite, e li immagino esattamente come tu li hai descritti. Non approvo il piccolo accenno a Shura- Shaka, ma va bene, pazienza! XD Complimenti, mi è piaciuta molto, mi ha fatta sorridere!

26/12/08, ore 17:51

XD XD Povero Deathy,prima non trovare il regalo di Natale e teme di andare in bianco e ora che l'ha trovato...va in bianco comunque!! Comprare un diamantino no? XD XD Bella ff,complimenti,l'idea era geniale! Buon Natale!

25/12/08, ore 19:46

ahahah! davvero molto divertente il finale! povero death mask!! bella ance la storia! unidea davvero carina!! ^^

24/12/08, ore 21:46

ODDIO!!! E' stupenda...povero DeathMask è andato in bianco, però è stato davvero molto carino e dolce a fare ad Aphrodite il regalo perfetto-per quest'ultimo almeno-. Complimenti per la fantasia e l'originalità! Hai un cagnolino di nome Socrate per caso? Il nome che hai usato non è molto comune e neanche la razza! Buon Natale e scrivi ancora di loro due che li adoro*___*!!!

24/12/08, ore 14:11

ahahaha...fortissima!!! ^^ posso immaginare la faccia di death mask =) ehhh ma si sa, i cuccioli danno sti problemi i primi tempi^^ hihihi...davvero carina!!! ^^ baci e buon natale anche a te!!