Il sole d'inverno
di C h e v a l i e r

13/04/15, ore 15:25

Questa storia mi piace tantissimo, giuro!
Adoro già Thomas e Colton e spero di conoscere al più presto anche quello di Anne.
Essendo solo un prologo non voglio sbilanciarmi, ma la trama sembra davvero originale e divertente.
Poi se il prestavolto di Thomas è Dylan ancora meglio!
Ah, a proposito: verso l'inizio invece di Thomas hai scritto Dylan. Immagino ti sia confusa però, se puoi, ti consiglio di correggere dato che in un primo momento ero convinta fossero in tre.
Ovviamente lascia perdere me che sono stupida :')
Mi piace molto anche il fatto che decidano di lavorare come camerieri per mettersi un po' di soldi da parte. Guarda caso proprio al matrimonio della madre della ragazza che piace al nostro Thomas.
Quindi ancora complimenti, spero aggiornerai presto: non vedo l'ora di sapere come proseguirà la vicenda.
Un bacio grande.

coccolamimalik

Ps: il banner è bellissimo, l'hai fatto tu? 😍

13/04/15, ore 00:26

Essendo nuova- o troppo vecchia, considerati i miei utimi accessi a efp- mi sono imbattuta in questa storia. Mi piace come inizio, è abbastanza originale e sembra deviare dai soliti cliché...
Seguirò!
A presto, un bacio.

12/04/15, ore 23:12

Heilà!
Quanto tempo che non ti recensisco!
Ti chiedo perdono, ma è stato un periodaccio e solo ora ho trovato un angolino di tempo per fare un salto su EFP. E tu aggiorni proprio oggi. Coincidenze? Io non credo. (lol?)
Cooomunque, tornando alla storia. Mi piace come idea, la trovo molto carina. Il lessico e la grammatica mi sembrano perfetti e scorrevoli. Insomma, tutto perfetto come al solito!
Mi raccomando continua così! Ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! ♥

Baci, Matycchi ♥