Un Articolo per Innamorarsi
di Aruko

17/04/15, ore 19:16

Mai fare delle scommesse con una donna, sei perdente in partenza. Ma ce la vedo, la nostra Kagome, che ubriaca fa il predicozzo ad un Inuyasha spazientito...... Ci mancava solo che lo mandasse a cuccia. Bella storia, sono curiosa di leggere il seguito. Brava a presto.

14/04/15, ore 19:14

Come inizio non è per niente male! Ho trovato il capitolo ben scritto e scorrevole.
Mi piace davvero molto l'idea della scommessa. Eh....che grande impegno si è preso Inuyasha, ma è proprio sicuro di vincere?
Non vedo l'ora di sapere come evolverà la vicenda.
Alla prossima,
                  Blythe20

13/04/15, ore 13:00

Brava! Complimenti! Come inizio mi piace parecchio, mi ha incuriosito davvero tanto. Inuyasha infedele, ma magari si innamorerā questa volta :)
Continuala sembra molto bella? Un bacio :)

13/04/15, ore 10:19

Oh accidenti!
Le Kagome delle tue storie e il vino/alcolici proprio non si devono incontrare,mai!
Ma.. In vino veritas, dice il detto..
Ergo chissā che uscirā da quella scommessa! Beh la storia promette bene e sono curiosa di vedere come interagiranno inu e Kagome!
Ps per un momento mi era venuto un colpo nel vedere Sesshomaru invece di Inuyasha! XD

13/04/15, ore 10:05

Ciao
Quedta storia mi incuriosisce moltissimo e Inuyasha e Kagome sempre i soliti che litigano, ma tu Inuyasha in che guai ti sei messo accettare una scomessa che non sai se riuscirai a vincere, sempre il solito inetto perķ ti adoro.Credo che ne vedremo delle belle e spero che continuerai a scriverla.Aspetto un tuo aggiornamento ciaoo :)

13/04/15, ore 09:56

Giā mi piace XD...Inuyasha e Kagome manco si conoscono e giā fanno scintille hihihi...carino lui, la fidanzata rompe e allora...-.-...voglio proprio vedere cosa succederā con lei che deve scrivere questo articolo XD brava un'altra da seguire ^^

12/04/15, ore 23:11

Mmh... mi sa' che verrā fuori una storia coi fiocchi.Mooolto interessante.Bravissima.Ehhh,Inuyasha... mai scommettere qualcosa di cui non sai nemmeno se riuscirai a vincere.No,no,per niente,ma ormai č andata,CRETINO!XD
Davvero un bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!