Freckles and pale skin.
di thugswearuggs

08/10/18, ore 22:37

Una delle fanfiction più belle che ho letto su Ian è Mickey. Credo a stento che sia la tua prima stesura su una scena di sesso perché è qualcosa di magnifico. Hai saputo combinare del porn e i sentimenti di Mickey magnificamente. Complimenti!

01/07/15, ore 02:56

Bella bella bella! *=* davvero hai saputo conciliare la scena di sesso con i sentimenti profondi che Mickey stava esprimendo! sei stata un genio davvero! e comunque io non so proprio di cosa tu stia parlando la 5x12 non esiste u.u
*Si asciuga la lacrimuccia*

04/06/15, ore 22:32

Non so quale sia questo finale di cui tutti parlano e - ahimè - piangono, specialmente perché ho iniziato solo ieri la terza stagione.
Ad ogni modo, questa fanfiction è bellissima! Dopo aver rivisto Ian e Mickey ieri, ho voluto leggere qualcosa su di loro e fortunatamente ho trovato questa! *-*
I miei complimenti, decisamente. Hai saputo raccontare emozioni profonde e lo hai fatto benissimo!

Ciao.

21/04/15, ore 21:42

Sei un fottutissimo genio,si facciamo finta che la finale non sia mai stata mandata in onda okay? Okay.

13/04/15, ore 01:02

Non so come sia possibile infilare con la stessa intensità porn ed emozione, erotismo e amore, sessualità e spiritualità in una fanfiction ma tu ci sei riuscita. E stento a credere che sia la tua prima scena di sesso, posso solo invitarti a scriverne altre perché da questa parte del pc qualcuno è molto accaldato e commosso al tempo stesso!