Vischio e profumo alla pesca
di AcrossTheUniverse

27/02/14, ore 11:35

Veramente meravigliosa. Fortuna che hai avuto la visione del bacio tra Hermione e Sirius sotto al vischio, altrimenti questa fan fiction non sarebbe mai nata, forse. Concordo in pieno, sarebbe stato meglio aver messo il vischio ovunque, per fare in modo che i due protagonisti si baciassero prima, molto prima. Comunque sia, il bacio è stato fantastico. Tess

06/03/09, ore 17:45

Povero Ron! Magari lui aveva regalato il profumo ad Hermione sperando di far colpo su di lei e invece... Ho provato ad immaginare Molly Weasley che esce dalla stanza e trova Hermione tra le braccia di Sirius... Come minimo stramazza a terra e la trovano lì la mattina dopo! Complimenti anche per questa storia!

17/02/09, ore 22:15

Ma k carina questa ff non avevo mai pensatoa una Herm/Sirius..ma sono così dolci..ihih!complimentissimi!spero che passerai a trovarmi ahah baci W.P!

02/01/09, ore 00:40

Splendida, fantastica e meravigliosa oneshot! Tu sei un genio non c'è ché dire.. Mi inchino davanti a te!

27/12/08, ore 12:07

E' semplicemente splendida qst one-shot!!!! Bellissima davvero....Mi piacciono le storie che scrivi su qst coppia!! Brava!

26/12/08, ore 23:17

Dolce e carina, ti piacciono proprio Sirius e Hermione insieme vero? Beh sto iniziando ad apprezzarli parecchio anch'io, e non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti di Qualcosa di più di un bel ragazzo... Manca ancora molto al gran finale (che spero lieto?) Complimenti e buone feste!

24/12/08, ore 14:33

Ma perchè Hermione Sirius??Bella comunque!!Anche se una coppiia così non l'aveva mai sentita^^Agruri...buona vigilia