Io ti Aspetterò
di Little_Lotte

27/04/18, ore 14:07

Wowww dolcissime parole poetiche riempiono questo capitolo <3333 io AMO SHUN. è il mio personaggio preferito e ammetto di aver amato questa os <3333 dice delle parole davvero bellissime nei confronti di Hyoga <333 in questa seconda OS è chiaro il fatto che vivevano già una relazione avviata <333
(Recensione modificata il 27/04/2018 - 02:09 pm)

28/04/15, ore 12:04

Ma ciaooo!! :-)
E vedi, Shun ha capito tutto, compreso le motivazioni che hanno spinto Hyoga a partire e lasciarlo, e rimarrà ad aspettarlo perché sa che loro due sono legati come lo sono i loro cosmi, fin dall'episodio in cui Shun riportò in sé Hyoga alla Settima Casa (puntatona quella, mamma mia…)…
Grande Shun, anche qui il suo cuore e la sua nobiltà d'animo emergono non inferiori a quelli- seppur differenti- di Hyoga del racconto precedente…
Ed ora la domanda é: tornerà Hyoga, come spera Shun? Che dire, se il suo amore saprà spezzare il “sortilegio” che ammanta, come un cupo mantello, l'animo tormentato di Hyoga, sarà la sua vittoria più grande.
Questa fanfic di risposta é bella quanto quella che l'ha originata, come credo di aver già avuto modo di dirti sei una fucina d'idee, fantastico :-)
Bravissima.

Un abbraccio

14/04/15, ore 15:39

T____________T
*si infila il cappotto e parte a caccia di paperi da riportare a casa A CALCI*

"Quel giorno, qualcosa di veramente straordinario accadde fra di noi: i nostri Cosmi, per un breve istante, divennero uno solo e si scambiarono un'eterna e solenne promessa, quella di ritrovarsi sempre, in qualsiasi luogo di questa terra e comunque fossero mai andate le cose in futuro."
Immagine bellissima ç___ç

*grabbba*

13/04/15, ore 23:19

Tu lo sai che non vedo Hyoga e Shun come una coppia.
Ma quant'è tenero il cucciolo tutto raggomitolato nella copertina a guardare la luna e sognare il suo paperottolo.
Che tornerà di sicuro, perché è impossibile che rinunci a Shun. Una lancia a favore di Ikki la posso spezzare?
Lui vuole solo che Shun non soffra...
Il mio feniciotto amoroso.
Lo sa anche lui che al cuore non si comanda ...
Baci Θ_Θ

13/04/15, ore 22:51

Che meraviglia e che cucciolo è il piccolo Shun. Dedica a Hyoga dei pensieri davvero meraviglia e la frase che conclude la tua fanfic dice in maniera chiara il legame che unisce i due giovani Saint.

13/04/15, ore 20:51

Ma è davvero cucciolosa (?)
Seriamente, da dove tiri fuori queste cosa? A momenti sono in lacrime...

... Comunque è scorrevole, come sempre e sono felice che tu abbia scritto qualcosa dal punto di vista del piccolo Shunnie ed è sempre bello leggere i tuoi scritti quindi va avanti a scrivere :D

Ciao, senpai e alla prossima :D

doctorsmadness

13/04/15, ore 20:47

*_*
Questo racconto è semplicemente sublime, talmente sublime da farmi percepire nitidamente tutte le sensazioni di Shun, che, finalmente, osa levare gli occhi al cielo stellato per cercare la costellazione del Cigno... in una serena notte di luna piena.
Hai sentito, sofferto, sognato e sperato con Shun, questo io l'ho visto parola per parola. Come tu dici a me per Ikki, pure io credo che nessuno sappia parlare di Shun come te.
Lo vedo, eccome, quel delicato e dolce ragazzo raggomitolato su se stesso mentre cerca di dare un "perchè" alla "fuga" della persona a lui più cara al mondo. A lui tanto cara al punto da mettersi in contrasto persino con l'amatissimo fratello maggiore. Accennando a quest'ultimo, che cerca di "far ragionare" il fratellino suggerendogli di "comandare al cuore", rammento che neppure lui è mai riuscito a far tacere il suo disperato amore per Esmeralda. Non si può comandare al cuore: al massimo si può fingere di non sentirlo più. Ma è solo una atroce finzione.
Shun attraversa varie fasi, nel cercare di interiorizzare la partenza precipitosa (e silente...) di Hyoga. Dallo sbigottimento, al dolore, al rifiuto. Sino alla promessa di non dimenticare e di restare ad aspettare. Shun aspetterà Hyoga perchè SA il motivo della fuga di quest'ultimo. Non c'è nulla di più nobile  e di elevato nel saper accettare le ragioni dell'altro e di attendere.
Non potevi fare un lavoro migliore: ho fatto benissimo a darti un piccolo input. Il merito è solo tuo.
Ma la tua dedica non poteva essermi più gradita: grazie, tesoro mio.
Lou

13/04/15, ore 20:03

"Due Cosmi in amore, che bruciano all'unisono." la vena romantica che è in me s'è destata all'improvviso :)

che dire... è stupenda!!!!!

e ora ho una cacchio di richiesta io.... FA TORNARE INDIETRO QUELL'ABELINATO DEL CIGNETTO

si... perchè per lasciare solo uno così bisogna solo essere abelinati

13/04/15, ore 20:02

Non ce l'ho fatta ad aspettare, come avrei potuto? La storia è bellissima, dolcissima e, secondo me, tu caratterizzi benissimo Shun e Hyoga ma, anche, il loro rapporto. Poi, ovviamente, la canzone da te scelta è qualcosa di altrettanto magico (ed è tra le mie preferite).
Che dire di più?! Farti compagnia ed incoraggiarti a pubblicare queste opere d'arte è il minimo che io possa fare.
Sappi che questa corre dritta, dritta tra le preferita.

Ti abbraccio fortissimo e ricorda che ti voglio tanto, tanto bene 💖💖