Ti Scatterņ Una Foto
di Zury Watson

08/09/15, ore 20:51

Salve ^^
Ti devo fare i complimenti, questa storia č davvero molto bella. Sono un'amante della fotografia e mi sono ritrovata molto in Zury. Vorrei anch'io fare della mia passione un lavoro.
Richard č fantastico :3 l'hai descritto benissimo, l'ho adorato dal primo momento.
Spero di leggere altri tuoi racconti, sono molto belli.

19/08/15, ore 15:30

Bellissima fic, complimenti!
Adoro questo tuo modo di scrivere, colloquiale e scorrevole: ti fa proprio sentire parte della storia e percepire le stesse palpitazione che ha provato Zury mentre scattava le foto a Richard.
Mi hai lasciato senza parole, quindi concludo rinnovando i miei complimenti e inserendo questa storia tra le mie preferite.

08/08/15, ore 15:58

Complimenti.
Inizio così questa recensione perché non ricordo come avevo iniziato quella precedente, prima che il computer mandasse tutto in fumo. Ero un po' indecisa tra questa e "Very Important People" all'inizio, poi ho scelto perché la fotografia mi ha colpita un po' di più.
Non ho niente da dire per questa fic, niente correzioni o altro.
Mi piace tutta. Apprezzo il tuo stile e il fatto che hai dato una bella serie di informazioni sulla protagonista sparpagliandole al meglio in tutto il testo e senza presentare agli occhi del lettore una matassa di informazioni poco importanti; quelle che hai dato tu sembrano scelte con cura, messe lì per un motivo.

blackswan_

14/04/15, ore 17:23

Ed eccomi di nuovo qua! :D
Wow, vediamo Richard in un'altra salsa adesso... lo vediamo alle prese con una fotografa follemente attratta da lui e il tutto č eccitante B).
Anche questa fanfiction su Rich mi č piaciuta, l'ho trovata poetica e ha proprio ragione: i fotografi non fotografano mai loro stessi xD. Del resto anche la ragazza ha ragione per quanto riguarda gli attori.
Inutile dire che invidio un casino la protagonista, avere una foto con Richard da tenere in camera dev'essere bellissimo *-*.
Attendo con ansia altre fanfiction su Rich :)
Un bacione
Bilbo <3