Sorpresa!!!
di shurei

04/01/09, ore 22:41

Una fic carinissima, mi è piaciuta un sacco. Unico appunto: devi correggere Amestris anche nell'altra fic.^^

27/12/08, ore 19:25

Carina, anche se il tetto non dev'essere molto resistente per cedere sotto al peso di Roy, eh? Oppure era Roy ingrassato per il peso dei dolci natalizi? XD Alla prossima, kissoni!

25/12/08, ore 00:37

Unyaaaa, è Royai °A° ma sempre molto carina ^^ Brava! Se fossi inte, rivedrei alcuni punti.. coprese le 2 parole iniziali xD Ad Amestris! xD xd Xd Ok.. tata! Buon Natale anche a tuà!!!!! Kissù!!!!!!!!

24/12/08, ore 17:28

Muawhahahah! Per quei pochi righi tanto valeva che me la inviavi tutta! XD
Dai che scherzo, era troppo caruccia... ^.^
Scusa il commento striminzito, ciao e buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

24/12/08, ore 15:42

-Ragazzi ho a portata di mano i guanti speciali, quindi vi riduco in cenere...- -Anche noi le vogliamo bene colonnello...-
Qui sono morta dal ridere ma mi sono anche intenerita! Sì, è proprio così che immagino il rapporto tra Roy e gli altri soldati! Comunque... Avresti potuto dilungarti un po' di più ma mi piace comunque. Brava!
Bella.

24/12/08, ore 14:55

Ciao cara!!! *si commuove* GRAZIE MILLE PER LA DEDICA!!! Con la tua simpatia e il tuo spiccato senso dell'umorismo, non potevo aspettarmi regalo più bello! *O* Ti voglio bene, ricordalo!! Troppo forte l'idea iniziale, quella del pedinamento per fare una sorpresa al tenente: Roy distrugge il tetto e le cade in braccio XD Woow!! E poi il fatto che vanno tutti a casa del colonnello a festeggiare e aspettare il Natale: al pensiero attacco a ridere, chissà che cosa combineranno!! ^O^ Uuuuuuuh l'ultima frase: "Riza invece ascolta pacifica i loro discorsi, l'idea di trascorrere sia Natale che Capodanno insieme al colonnello Mustang, la riempie di felicità. Ma coi discorsi fatti dagli altri... è impossibile non farsi sfuggire una piccola risata..." Bellissima!! Poi... Il capodanno loro due da soli: che carini!!! Grazie ancora per il regalo, cara gemellina, e buone feste!! Te le auguro con tutto il cuore^^ Bacioni dalla tua Katia

24/12/08, ore 14:47

XD Stuendo: Kiamiamo que nanatto!! (Hei!NdEd)(Sisi HAi raggio siamo alti U.UNdRR) XD!! ^^^ Divertente a caruccia kisssssssssssssssssoni XD - stile serpente XD-