Il mio rischio più bello
di Bijouttina

16/06/15, ore 09:17

No non ci posso credere di Marica. ..povero Paolo e povero Marco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto

16/06/15, ore 09:12

Mamma che capitolo bomba Wow e adesso cosa succederà ? Questa di Paolo non me l' aspetto non vedo l ora che arrivi martedì per leggere il capitolo ciao alla prossima

16/06/15, ore 08:12

La senilità ha colpito anche me: ero sicura al 1000% di aver recensito questo capitolo! >_< Rimedio subito: adoro come riesci a mescolare divertimento e serietà, momenti di "tensione drammatica", come il confronto tra Rossini padre e Rossini figlio, e momenti invece spensierati e leggeri. Credo che sia più facile descrivere situazioni straordinarie che non la complessa semplicità della vita quotidiana...ma tu ci riesci benissimo. Complimenti! Serpentina

16/06/15, ore 08:08

Tu mi vuoi morta. Confessa! XD Sono arrivata alla fine del capitolo col cuore in gola: mai e poi mai avrei immaginato che gli eventi potessero prendere una piega simile! Specialmente Paolo: avevo immaginato di tutto, persino ipotesi improbabili come che avesse una cotta per una delle sorelle di Marco, o la madre, o che fosse gay e innamorato di Luca...ma questo... Povero Marco! E povero Paolo, perché sono convinta che alla prima occasione Marcolino gli cambia i connotati. Marica mi ha fatto tenerezza: ha sbagliato, ok, ma lo ammette e si sente in colpa...e questo, credo, è più di quanto si possa dire di Michele. Chi la fa, la aspetti...gli sta bene l'armamentario da alce in testa! XD Alla prossima! Serpentina

10/06/15, ore 17:29

si sà,la curiosità è dpnna XD!!!adoro serena,e spero tanto che paolo accetti la sua proposta di presentargli sara!!!!
felicissima che finalmente rossini senior abbia confessato la verità a marco,spero che lorenzo e il padre reiscano ad aiutarli a salvare l'azienda,scacciare leonardo e a pagare il debito con lo zio strozzino!!!

10/06/15, ore 13:25

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Sarò Fantasiosa forse, ma non è che Paolo ha una cotta per Serena? Speriamo che i grandi Avvocati Zanna riescono a fare qualcosa per l'Azienda Rossini, ne va della salute dei Rossini appunto, Padre e Figlio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/06/15, ore 11:25

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D adoro Marco e Serena <3 e anche Lorenzo e Stella..che ho apprezzato di più leggendo l'altro racconto incentrato su di lui ;) che dire..farei anche io il culo a quel bamboccio! vado a prendere una mazza e do una mano a Marco ahah :D continua così, alla prossima :*

10/06/15, ore 00:11

ehi ciao!!
spero vada tutto bene... :)
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... le cose continuano a farsi interessanti... la scelta del fotografo è andata, un pensiero in meno... povera Serena, ci mancava solo la slogatura, a tutto il resto...
sono contenta che abbia cominciato a indagare su Paolo... sono talmente curiosa di scoprire tutto... per questo non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo... <3 . <3
e povero Marco... la situazione è veramente brutta e complicata... mi dispiace moltissimo... ma sono sicura che con l'aiuto di Lollo e di suo padre, riusciranno a capire come procedere per provare a salvare l'azienda di famiglia... mi dispiace anche che debba portare tutto il fardello sulle sue spalle, senza poter contare sull'aiuto di Serena, per non stressare anche lei che aspetta due gemellini... spero che tutto si risolva...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

09/06/15, ore 14:22

Marco mi fa una tenerezza infinita. Si è ritrovato sommerso di problemi da risolvere e, testone come è, non vuole nemmeno farsi aiutare.
Spero che Lorenzo e suo padre riescano ad aiutarlo ed ad incastrare quei viscidi!
Paolo è un mistero, non mi convince quello che ha detto e in qualche modo ho ancora una speranza su Marica!

09/06/15, ore 13:46

Beh che ci sono dei problemi è evidente. ..ma credo che Rossini senior abbia fatto bene a fidarsi del figlio. ...

09/06/15, ore 11:12

Ciao, complimenti altro capitolo stupendo!! Quindi Paolo si è innamorato di una donna sposata? O mamma, povero, certo che Serena l' ha torchiato per bene, speriamo che adesso non gli tocchi essere torchiato anche da Luca, certo che Paolo deve stare proprio male per aver incominciato a fumare!! Comunque Serena ha fatto benissimo a decidere di presentargli Sara, io fin da quando hai introdotto Sara mi sono detta che sarebbe stata benissimo con Paolo, avendo due caratteri molto simili, speriamo bene, sarebbero davvero una coppia bellissima!! Che dire invece di Marco, mi è piaciuto tantissimo il momento dell' abbraccio con il padre, speriamo possano risolvere quanto prima e cacciare Leonardo and family, dolce il fatto che Marco non voglia dire nulla per non fare preoccupare Serena. Un bacione e al prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere di Marica.

09/06/15, ore 08:50

Ciao cara : )
L'apprensione di Marco a volte mi fa venir voglia di strapparmi i capelli, fagli una caraffa di valium, te ne prego. Gli ormoni di Serena invece potrebbero esser usati per numeri da cabaret ; )
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il passaggio introspettivo che fa ben capire la sensibilità delle donne, che capiscono quanto il proprio uomo nasconde qualcosa e quel senso di impotenza che poi si risolve in un "posso solo stargli accanto ed aspettare che decida di confidarsi".
Il mistero di Paolo si ingarbuglia; anch'io ho seri dubbi come ne ha Marco; non so se è un ricordo latente (ne avevi già parlato nelle puntate precedenti?) ma io mi immagino che dove lavora Paolo non ci siano colleghe e quindi il nostro "socio" stia mentendo. Solo che mi chiedo se stia mentendo anche sullo stato civile della sua donna del cuore. Non sarà mica innamorato di Serena, vero?! Attendo gli sviluppi.
Bacioni, Fede

09/06/15, ore 07:46

Devo dire che Rossini senior è stato molto ingenuo, avrebbe dovuto sincerarsi subito dell'ammontare degli interessi. Era la prima cosa da fare, ma forse il fatto di essere consigliato da un 'amico' l'ha reso meno cauto. Ora il danno è fatto e non sarà facile uscire da questa brutta situazione, specialmente senza nulla di concreto fra le mani. Spero nell'abilità degli avvocati Zanna. Abbiamo già visto Lorenzo all'opera e, se ha preso da suo padre, direi che ci sono buone probabilità a favore della famiglia di Marco.
Certo che ha un bel carico di problemi sulle spalle! Encomiabile il suo volersi fare carico di ogni cosa, cercando di salvaguardare i suoi genitori e la sua donna, ma non può tenersi tutto dentro in eterno. Serena ha capito che qualcosa non va e che lui tace per non stressarla. Da donna intelligente lo accetta, ma anche lei non potrà farlo in eterno, soprattutto se vedrà il suo uomo stare sempre peggio.
Quanto a Paolo non so se ha detto tutto, è talmente chiuso quel ragazzo che è difficile capirlo. Serena intende calarsi di nuovo nelle vesti di Cupido e io sono proprio curiosa di come reagiranno Paolo e Sara quando si conosceranno. Nonché di conoscere l'identità dell'amante misterioso! Un bacio.

05/06/15, ore 23:08

spero vivamente che il padre di marco vuoti il sacco con il figlio riguardo al coglioncello che ha assunto e che lo manderà in rovina prestissimo!!!
mi auguro che lorenzo e suo padre riescano ad aiutarli!!
e spero che serena possa nadare a scegliere l'abito da sposa assieme a luca ed anche con la madre a questo punto!!!

03/06/15, ore 22:59

Ed eccoci di nuovo ai nostri amati Marco e Serena. Ho visto solo oggi questo tuo seguito, non essendo più entrata nel sito e ho letto tutti gli 8 capitoli alla velocità della luce. Mi ero ripromessa di fare arte, ma sarebbe stato decisamente più noioso, perciò perché rovinarsi una serata quando posso addolcirmela un po' con la tua favolosa storia? Ed è proprio quello che ho fatto. Ho come la sensazione che da questo capitolo in poi le cose si faranno un po' più dure per i nostri protagonisti, in quanto uno ha molti problemi sul lavoro ed in famiglia e l'altra è decisamente troppo emotiva in questo periodo! Povero Marco!! Spero solo non gli nascano due femmine, sarebbe una situazione davvero disperata per lui!! Almeno ha la compagnia di Diablo! Per il momento la storia è spettacolare, ed un'altra cosa positiva è il fatto che sei sempre molto puntuale con gli aggiornamenti (sono io che non sono puntuale con la lettura!). Ora ti lascio e vedrò di fare un po' di arte...ma chi vogliamo prendere in giro?!? So già che fino a martedì prossimo non penserò altro che a Marco e Serena e il loro strano ma perfetto gruppo di amici. Alla prossima, baci!