Un battito in meno
di starmanga

06/04/20, ore 13:05

Ciao mi piace tantissimo questa storia spero che publicherai presto un altro capitolo

17/06/15, ore 22:21

Ciao!!!! È da molto che non scrivo storie nè recensisco più...la trama è carina e interessante, il capitolo è scritto molto bene nella parte iniziale, si perde poi un pochino in quella finale. I dialoghi sono comunque comprensibili, ma li articolerei come fatto inizialmente. Mi tuffo nella lettura del secondo capitolo! A presto!

17/04/15, ore 16:26

Sono molto curiosa di capire cosa accadrà in questa storia. Usagi non riesce ad innamorarsi e, seppure provi a convincersene, sa bene che non è innamorata di Seiya.
Sono convinta che il turno al locale di Motoki le cambierà la vita e mi auguro che sia un certo Mamoru a cambiargliela :D

15/04/15, ore 00:03

Che carina :) non sapevo che scrivessi :) Come sai, io amo la coppia Mamoru/Usagi... spero che ci sarà nella tua storia! Alla prossima ;)
PS: rileggiti la storia, perchè ci sono delle ripetizioni tipo qui  " Aaah ok! Però avrei da chiederti chiederti un favore al volo."  Ciao ^_^
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 07:05 pm)

14/04/15, ore 23:03

Attendo aggiornamento e la festa per l'entrata in scena di Mamoru stuzzicante come inizio

14/04/15, ore 20:11

Bell'inizio di storia, non vedo l'ora che faccia ingresso Mamoru nella storia!!!