Swingers
di DraculaN666

26/03/16, ore 00:56

Follia. Questa ff è follia.
Mancava nel panorama delle ff italiane perciò ti ringrazio di averla tradotta.
La Zosan mi fa morire e gli altri due sono stati la ciliegina sulla torta.
Qui Sanji mi è sembrato più se stesso e perciò l'ho apprezzato di più.
La gara poi ahahaha la pazzia...
Fantastico. La perversione di questa autrice e di noi che l'abbiamo apprezzata mi lascia perplessa e mi diverte allo stesso tempo.
Complimenti.
Alla prossima.

26/03/16, ore 00:36

Grande...Ho riso moltissimo. Nonostante la situazione sia parecchio Hot, ho riso comunque. I personaggi sono molto fedeli a se stessi e perciò non ho fatto fatica a riconoscerli nei gesti. Forse solo Sanji è un po' troppo insicuro e sappiamo tutti quanto in realtà non lo sia.
L'inizio è epico ahahahahah
Vado a divorare il secondo capitolo

19/04/15, ore 22:23

Mamma mia straordinario! Eh, sì, ho sbavato su questa lemon come non mai... Tra le due storie da tradurre, please, assolutamente la Zoro/Sanji (non solo adoro la coppia, ma l'idea del sequestro è intrigante XD)
Grazie per il tuo lavoro!

19/04/15, ore 22:08

Cavolo, finalmente una KiddxZoro!!! Non sai da quanto tempo questa idea mi frulla in testa (e non ho mai avuto il coraggio di scriverci niente, anche perché non saprei proprio chi sarebbe seme e chi uke... XD). Grazie infinite per la traduzione, questa storia è davvero fantastica!

19/04/15, ore 21:38

Ed eccomi qui pronta a recensire questa meravigliosa ed ultima parte di storia, che si può descrivere semplicemente con una parola <i>Fantastico.</i>
Si, esattamente. Ho amato vedere la gelosia di Kidd, che proprio non gli scendeva giù il fatto che Law avesse 'prestato attenzioni' a qualcuno che non fosse lui e come senza vergogna ha ammesso che Si, era geloso marcio Insomma Kidd è Kidd.
Per non parlare di Zoro che senza perdersi in chiacchiere inutili salta addosso a Sanji azzittendo ogni sua paura, anche se (con mio modesto parere) avrebbe tanto voluto che Kidd concludesse ciò che aveva iniziato. (e non era l'unico xD)
E poi.. la scena che mi ha fatto letteralmente saltare dalla sedia ed urlare come una ragazzina in calore.. quando Law fa notare che lo strusciarsi di Kidd su di lui era il suo modo di amarlo. Insomma degno di loro! Altro che dolci effusioni come Zoro e Sanji!
La Lemon è la Lemon.. non si può commentare se non 'da sbavo'. Si, non ci sono altre parole.
E la fine, beh non so come mai ma avevo immaginato che si potesse trattare di un'idea nata dalla mente malata di Franky, ma è stato troppo divertente nel vedere come uno dava la colpa all'altro.
Insomma bravissima. hai davvero creato un capolavoro!

_______

Lillottina bravissima hai tradotto un capolavoro *^*!
me lo sono goduto fino all'ultimo *ç*..e la fine beh mi ha lasciata basita e divertita.. mannaggia a Franky!
Comunque mia dolce tesora, mi farebbe piacere leggere l' AU di Kidd/Law *//*, beh sono di parte no XD!

19/04/15, ore 16:25

Grazie per aver tradotto questa storia: splendida, e Ti ringrazio anche per tutte le altre traduzioni che hai fatto fino ad ora, spero continui.
In questa storia ho rilevato due o tre errori di battitura, ma forse hai un programma di videoscrittura che a volte mentre scrivi di termina la parola come vuole e non come vuoi Tu.
Ho difficolta' a scegliere tra le due opzioni anche se la mia preferenza di prassi va a Zosan, ammetto pero' che mi piace molto anche l'altra coppia, quindi, anche sapendo di chiederTi molto, vorrei traducessi entrambe le storie. Con l'occasione vorrei sottoporti un autore che non so se conosci e gia' e una storia che adoro Memories di StarkBlack, qui un altro autore aveva iniziato la traduzione (Ricordi di erroredistampa) ma l'ha sospesa al capitolo 4, se vuoi darci un occhiata e farci un pensierino, grazie, ancora ciao.
lili

19/04/15, ore 16:24

Allora per quanto riguarda le traduzioni preferirei leggere sequestro, mi sembra molto interessante, riguardo alla tua traduzione, mi piacciono le storie che scegli, e il modo in cui le traduci, senza errori ed in modo scorrevole e piacevole, non posso far altro che i miei complimenti, e spero di leggere presto un altra tua traduzione. Good job :D
Bye bye

15/04/15, ore 11:26

Nooh aspetta, questa storia è bellissima, mi ha molto incuriosito! E ho anche molto apprezzato la parte Law/Sanji (da brava sanjiana quale sono) e anche la Kid/Zoro è stata una poacevole scoperta.
per quanto riguarda la parte morfologica, non ho niente da dire, se non che è molto ben scritta scorrevole e concisa!
apprezzo molto questo primo capitolo, e sono curiosa di leggere il prossimo.
bye bye

14/04/15, ore 22:13

Mi ero preparata tutto un bel discorso sensato, dalle giuste valutazioni.. insomma un commento con la 'C' maiuscola.
Purtroppo il mio cervello si è scollegato nel momento in cui ho visto Kidd e Zoro. La verità è sempre stato uno dei miei sogni vedere quei due stalloni assieme!

Premettendo che per via del mio carattere molto possessivo e geloso, non avrei mai permesso che il mio uomo (parlo per entrambe le coppie) facesse anche solo una carezza a qualcuno che non sia io, e conoscendo Kidd Immagino che dentro di se la gelosia se lo sta divorando, e lo stesso è per Law. Per quanto il moro faccia tutto l'intrepido, dentro di se sta maledendo quella testa di Marimo che vorrebbe 'farsi' il suo uomo.

La scena della scelta su come si farà questa cosa è epica. Perchè si insomma è usuale per qualsiasi adulto giocare a carta, sasso e forbice. Si insomma non risulta affatto ridicolo. L'ho amata! Anche perchè la mia fantasia ha vagato così tanto che ho immaginato quando i risultati sono usciti e si sono ritrovati  accoppiati in modo poco omogenio (si può dire?).
Per non parlare di una dell'ultime scene, quando Kidd prendendo alla sprovvista Zoro e Sanji, prepara con un dito il verde. Ok per un momento ho davvero sperato che il patratrac succedesse, se non avessi visto lo sguardo omicidia di Law, e Letto dell'urlo di Sanji avrei bellamente ignorato l'altra coppia.
Perchè (anche se mi ripeto) sono una meraviglia.

Insomma questo primo capitolo è da sbavo.
Brava la mia Lillettina *_*, ovviamente è inutile dire che ti adoro perchè andremmo a dire cose ovvie XD!
Grazie mille per la traduzione al prossimo capitolo *_*!