Il crimine non paga
di leila91

12/07/15, ore 02:27

Eh, in effetti, i cattivi non accettano facilmente scuse o giustificazioni dai sottoposti… Peccato che questo pur furbo e potente signore di Moria avrà avuto vita breve, eheh

17/04/15, ore 23:49

Ma ciao carissima!
Ahahahahahahahahahahahahaha Anche questa volta mi hai fatto scompisciare:D
Cioè...ma è troppo vero tutto questo! Questi disgraziati che vanno alla morte così...solo perché hanno fallito una missione. Quanti ne abbiamo visti morire così? Troppi! Difendiamo i diritti di questi disgraziati che, non riuscendo pienamente mai a portare a termine azioni malvagissime, hanno comunque tenuto alto l'onore ed il coraggio (o forse l'hanno fatto solo per mancanza di intelligenza? o per totale idiozia? Boh..non lo sapremo mai.), andando a riferire ai capi le loro sconfitte e pagandone così le conseguenze.
Certo..se poi ci si mette anche la sfortuna però..siamo davvero a posto!
La buonanima del Balrog non poteva mancare nemmeno qui<3 che riposi in pace :D
Stupenda anche questa..:D
Un abbraccione!
Diletta

16/04/15, ore 15:48

Benniiiiiii....vedo che l'aria frizzantina di Londra inizia a fare effetto...e devo riconoscere che è un bellissimo effetto...ahahahahh...mi hai fatto morire dal ridere...giuro...dall'inizio alla fine!
Ma come ti è venuta in mente questa storia!? Non lo so e non lo voglio sapere...so solo che mi ha fatto morire dal ridere e questo va più che bene! :)
Ma come sono citrulli questi Orchi...è proprio vero...grandi, grossi e senza cervello. Ma è ovvio che se torni a mani vuote il tuo padrone ti taglia in due!!! Se poi hai la massima sfortuna di avere come padrone Azog...beh! Che dire? Non hai proprio scampo...non solo verrai tagliato in due ma fatto anche a brandelli e i dei tuoi resti non rimarrà nulla.
E allora...scagnozzi di quart'ordine...seguite il consiglio di questo sapientone...il crimine non paga! E allora trasferitevi tutti a Moria insieme a questo intelligentone...tanto cosa mai potrà accadere nelle profondità della montagna? Bah! Forse un bagliore lontano??!!
E allora andate tutti a controllare, no? Andate, andate... ;)
Brava la mia Benni...tante risate e divertimento...grazie!
Goditi Londra, amica mia...a presto! La tua Nanamica,
Emilia

15/04/15, ore 20:28

Ahahahahah eccoti qua! Cominciavi a mancarmi!

Ebbene sì, io me ne scapperei alla prima occasione, lasciando a lavorare i buoni in santa pace e, soprattutto, a condurre un'esistenza più tranquilla, a farmi gli affari miei, magari in una bella cità turistica -visitate l'Helcaraxe! - oppure con una bella bibitona su un'isola deserta - Numenor per esempio... ops, non c'è più...! xD
Effettivamente sì, sono stupidi e privi di amor proprio se si ripresentano con un pugno di mosche in mano davanti al cattivone di turno!
Chissà, penso proprio sia questo ciò che volesse dire Tolkien! :P

Bravissima, è sempre un piacere trovare tue ff!! :D
Un bacio, e goditi Londra quando non studi! :*

15/04/15, ore 17:20

L'hai fatto!!!!
Non ci credo che l'hai sfornata così veloce questa perla, io ti adoro!

Bellissimo, mi sta facendo morire dal ridere perché ripenso alla scena in cui abbiamo cominciato a interrogarci su quanto sia scemo quell'Orco!
AHAHAHAHHAAHA, sto ancora ridendo adesso!
Isola deserta e via, non farti più trovare, trasferisciti in Angola, diventa un eremita ma cosa vai a dire al tuo Boss che hai fallito?
Sei un dannato rincretinito!
E' tipo OVVIO che tu muoia, e magari pure male perché c'hai pure il Boss maligno in stile Azog, che già dalla faccia uno dovrebbe capire che "piuttosto ditegli una balla ma non ditegli che avete perso,percaritàdiddio!" ...insomma è un Orco già infelice per aver perso un braccio, non è proprio il caso.

Io ti adoro quando sforni ste perle, non c'è niente da fare.
Adesso ne attendo altre ti prego, su chiunque tu voglia, anche sui peli dei piedi degli hobbit (?) UAHAHA.
Tra l'altro il finale è una perla!
"Ma cos'è quella luce? Vado a controllare."
................
Meritavi proprio di morire, caro Uzjnaskjanjndsjkdnakdnka ex-sottoposto Capo.

Tua Cris.
ps. Tra l'altro me l'hai pure dedicata perciò questa finisce nelle mia special lista preferitissima <3

15/04/15, ore 16:46

Ce l'ho fatta!
Ci ho messo un'ora ad aprirla, ma ce l'ho fatta!
Innanzitutto... Wow, mi sa che sto diventando sensitiva! Stamattina mi son svegliata e ho pensato: oggi mi sa che la Benni ne sforna una delle sue XD. Ed eccoti qua!
Le tue idee son sempre originalissime, e questa è una cosa che apprezzo veramente, ma veramente tanto. Ultimamente con le storie comiche non rido quasi mai, ma tu riesci sempre a strapparmi il sorriso!
Povero lui (ho già dimenticato il nome, e mi vien da chiamarlo Lugburz...) credevo fosse un Orco intelligente, me illusa! Beh, in effetti lo era, ma dalla potenza di Sauron non si scappa... In qualche modo ti prende sempre! Peccato, però... Povero... Sammath Naur? Oddio, sto sparando "parole cattive" a caso, il nome proprio l'ho rimosso... Ma vuol dire che era un bel nome d'Orco! :D.
Spero proprio di rileggerti presto... Oggi mi hai rallegrato il pomeriggio, che ero un po' tristina (con 'sta storia della varicella son confinata in casa anch'io...)
Un abbraccione, a presto!
Melianar

15/04/15, ore 16:41

Ahahahahahaha! Ex sottoposto-capo?! E meno male che se lo domanda anche lui di quale razza di titolo si sta fregiando! No, non lo fare, ti conviene lasciarlo stare il bagliore là in fondo! XD
Ma tu guarda che combinazione, abbiamo pubblicato quasi in contemporanea!
Bacioni ed un abbraccione!
Eve

15/04/15, ore 16:20

Ahahahahahah!
Dio, ma come ti vengono?
Ma è simpaticissima! XD
in effetti chi glielo fa fare di andare a fare rapporto ?! :D
A presto tesoro o con la mia o con una tua storia!
Bisous
sylvie

15/04/15, ore 16:09

LOL non posso che concordare, caro Uzhsdfjksgdfjkdfj, meglio non tornare dal capo dopo un fallimento.

Certo che se il capo è un potente Maia, per quanto con qualche difficoltà a muoversi come vorrebbe, e ha dei colleghi Maia caduti che possono fare il lavoro sporco per lui... be', la cosa si fa complicata, diciamocelo :°D

Se non altro, Uzh-coso dimostra una certa furbizia a non andare a diventare carne da macello come un ingenuotto, lololol, come fanno i suoi furbissimi colleghi XD

Guarda, non posso che concordare con quel che hai scritto nella sinossi, perché diavolo 'sti Orchi vanno a fare rapporto dopo un fallimento? Disertate! Datevi alla macchia! Tanto in qualsiasi caso morirete, che sia per mano dei Buoni o per mano di Sauron il Magnifico, quindi, boh, fuck Eru, fuck Morgoth, parteeeeeeeeeh!

Bon, scherzi a parte, le tue storie demenziali sono sempre benvenute (specie mentre mi chiedo che testo inserire in uno slideshow, ma ehm who cares) e alla fine della lettura sembrano sempre tutte estremamente necessarie XD

Continua a divertirti a Londra e ci risentiamo!

Kan

15/04/15, ore 16:06

Ormai non c'è più rispetto per i poveri tirapiedi hahhahaahahah nemmeno nella Terra di Mezzo! Ha ragione Uzhburg, ex Sottoposto-Capo (e ha ragione, ma che titolo è?!?! XP): rifatti una vita invece che tornare strisciando per informare il padrone del fallimento! Morte assicurata! Certo, però anche lì a Moria non è tutto rose e fiori XD XD!
Geniale e ironica hahahaha. Mi hai fatto dispiacere per lui, povero!
Un bacione a te dall'Italia, cara Benni <3
Anna