Let me breathe this clean bright light surrounding you
di Little_Lotte

Se non fossi dall'ipod ci sarebbe dello keysmashing tremendissimo, ma il nonno (l'iPod) mi limita
Cielo cielissimo, il trauma del risveglio T_T paperottolo T_T *grabba selvaggiamente*
Comunque è colpa di quella scena se tutti gli shipping sono nati >< Non è colpa nostra! È Kurumada che da gli input e poi passa alle battaglie così, senza arrivare al dunque! ( e gli animatori che hanno peggiorato una situazione già di per sé precaria ><)

Li amo, si amano, ti amo *dichiarazioni random*

Ciao c.c
Mi sono commossa leggendo questa piccola fic (la ShunXhyoga è la mia otp delle otp insieme alla gerita) non mi stanco mai di leggere quello che scrivi e vedere le cose dal punto di vista di Hyoga è sempre interessante (sto provando ad essere obbiettiva ma la realtà è che sto fangirleggiando come una cretina perché quella scena è la vita) ti prego non smettere mai di scrivere su loro due, adoro il tuo stile di scrittura! Penso che stasera mi fionderó sui miei cofanetti a farmi l'ennesima bellissima maratona Saint Seya, tutto merito tuo (o tutta colpa tua, dipende da come la vedi XD)
Pace e tanti complimenti *w*

E' strano tuttto per Hyoga quando si rivesglia in quella teca di ghiaccio in cui ricorda esattamente cosa è successo, ma poi lentamente comincia a ricordare dello scontro con Camus e di quella morte apparente e poi vede Shn accanto a lui e crede che sia mort per salvare la sua vita. povero Piccolo Hyoga quante ne passa ...

Le prime immagini sono davvero angoscianti: esse parlano di una persona che ha rischiato di morire per assideramento, in un silenzio irreale, costituito da una teca di ghiaccio. Terribile e dolorosa, quasi come per una seconda nascita, è la ripresa dei sensi di Hyoga, reduce da uno scontro atroce con Camus. Degli scontri alle Dodici Case, ho sempre trovato di una violenza inaudita quelli avvenuti contro Shaka, Camus e Death Mask.
Ma soprattutto il duello tra Camus e Hyoga io l'ho sempre mal digerito, soprattutto perchè se nell'anime (cui tu fai riferimento nei tuoi lavori) Aquarius era il mentore del Maestro dei Ghiacci, nel manga, addirittura, egli stesso era il maestro dei due ragazzini Hyoga ed Isaac: penso che non vi sia nulla di più crudele di un combattimento all'ultimo sangue tra due persone che dovrebbero, invece, volersi bene e proteggersi a vicenda!
Comprendo quindi il profondo senso di vuoto provato da Hyoga, dopo aver focalizzato, una volta risvegliatosi, di quanto accaduto.
Ma nulla è paragonabile alla disperazione del Cigno di fronte all'apparente morte di Shun, che gli ha trasmesso il suo cosmo a scapito suo. Al di là delle interpretazioni personali circa la natura del rapporto tra questi due personaggi (come sai, per me, tra loro vi è una profonda amicizia, non amore), io penso che per Hyoga non possa che essere dolorosissimo rendersi conto di essere vivo grazie al sacrificio di un'altra persona. E questa persona è il dolcissimo, puro Shun, che ha dato tutto se stesso per aiutare un'altra persona, senza esitazione alcuna.
E' palpabile il senso di angoscia che trapela da questo tuo bel racconto, dimostrando una volta di più la tua valentia come scrittrice <3!!
Meraviglia!
Lou

Oh che bella storia :-) . Remde molto bene l idea dei sentimenti di hyoga verso l 'amico . Il sacrificio nato dall amore incondizionato di shun per la vita e le tue descizioni hanno reso il loro rapporto unico :-). Complimenti sei stata unica :-). Un abbraccio forte forte il tuo caro amico denny :-)

Questa corre tra le preferite, immediatamente. Ho sofferto con Hyoga, sappilo. È stata davvero un viaggio nei pensieri del cigno che - come sempre- hai saputo caratterizzare benissimo. Tra l'altro, proprio con l'ultima frase, mi hai fatto scendere una lacrimuccia:

"E avrebbe sacrificato molto più della sua stessa vita, pur di rispecchiarsi ancora una volta dentro agli occhi verdi, brillanti e rigonfi d'amore di Shun."

Mi hai dato il colpo di grazia ed io non posso far altro che complimentarmi: brava, brava, brava.

Ti abbraccio forte ❤️💖❤️

hemm....sto contando i vocaboli, rischio l'mp

il caro kuru c'ha lasciato sto buco stile piatto d'argento con su un quintale di sushi....

e tu l'hai riempito egregiamente

povera casa di libra..... quel che ha visto lo sa solo lei.....

Ciao cara,
Si scrivi spesso di loro, ma fai bene se questi sono i risultati
La prima scena che descrivi è bellissima : Hyoga che si risveglia e non ricorda ...
" quei pensieri sfocati di vergogna, paura, inquietudine e ... di morte?" che bella!
E quando si accorge di Shun al suo fianco tutto diventa dolce ...dal terrore di averlo perso, alla gioia di scoprire che è ancora vivo.
Brava
Baci :3