Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

17/04/19, ore 14:38

Ciao!! Ti ricordi che avevo iniziato a leggere questa storia? Purtroppo l'ho persa un po per strada xd ultimamente leggo molto di più di come facevo una volta e quindi penso di riuscire stavolta a finire di leggere questa storia che, mi ha sempre attirato moltissimo ^_^
ma devo riprenderla da capo, perchè non ricordo dov'ero arivata , nè cosa avevo letto xd ricordo solo che Gabe è il capo di Sam e flirta con lui, ma credo di essermi fermata ai pochi capitoli.

Chuck!
Povero Chuck, i racconti originali che fa non piacciono e le cose che scrive che sono ritenute buone, sono praticamente una rivisitazione molto simile di quello che è già stato scritto LOL
gli ornitorinchi! ahhah mi ricordo la tua storia su di loro LOL

Interessanti anche gli altri personaggi!!
A presto!!

19/01/17, ore 13:12

Come ti avevo precedentemente detto, la storia è finita diretta nelle preferite. Di solito è difficile giudicare dal primo capitolo, assolutamente, ma questa promette bene. Davvero, già dalle prime righe ti trascina nel loro mondo, in quegli uffici. Credo che presto diventerò dipendente di questi capitoli! XD
Okay, mi fa piacere comunque che sia AU, perché altrimenti mi sarei trovata un po' indietro con la trama di Supernatural. Certo alcuni personaggi non li conosco bene, ad esempio Garth, ma riuscirò a stare al passo.
Infatti questo primo capitolo di presentazione di tutti loro è stato molto chiaro, per niente confusionario. È molto, molto divertente! Caspita, davvero, mi è piaciuto da morire il clima di tranquillità, di ilarità, e le loro battute. Fantastico.
E poi Sam, dio mio, ho un debole per lui dal primo episodio, e mi sembra che quello che hai descritto sia veramente lui! Adorabile, simpatico e un po' perplesso ahah.
Che dire? Gabriel è spassoso, già lo adoro. Anche gli altri non sono da meno.
Ho apprezzato molto pure l'ultimo pezzo, con Jessica e Sam. La ragazza è stata di grande supporto.
Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo! Conto di recensirli tutti, anche se potrei impiegare un po' di tempo.

18/12/16, ore 10:57

Eccomi qua, a recensire questa storia che mi ha colpita fin dalla trama.
Inizio con il dire che non ho seguito molto la serie TV della quale parli, però qualche puntata l'ho vista; per cui, scusa se ti farò domande sui personaggi le cui risposte magari saranno ovvie. La verità è che, visto il tema di cui tratta aevo troppa voglia di leggerla.
Allora, Sam sembra un ragazzo intelligente, responsabile e molto simpatico e ha già le idee molto chiare sul su o futuro.
Le persone con cui lavora sono, come le definisce lui, "una gabbia di matti", soprattutto il collega, art, che l'ha abbracciato con così tanto entusiasmo. Non me l'aspttavo veramente, insomma è una cosa strana, ma vabbè. XD. Anche Gabriel è ben caratterizzato, fa ridereun sacco, ma spero che sia altrettanto bravo profesisonalmente parlando.
Insomma, la prima giornata di lavoro di Sam non è andata benissimo, immagino che si sia trovato un po' spiazzato vista la situazione in cui è capitato, ma spero che successivamente vada meglio.
Jessica con lui è statamolto carina ed incoraggiante, mi piace.
Vado al prossimo capitolo per vedere che succede.
crazy lion

22/06/16, ore 16:08

Come promesso, ho iniziato a leggere anche questa tua storia e devo dire che è molto originale e interessante! Mi piace il fatto che tu abbia usato il Sam della prima stagione (figurati che, in quella stagione, era lui il mio personaggio preferito!) e che nella storia appaiano anche tanti dei personaggi della serie TV: Chuck, Garth, Charlie... E Gabriel è descritto in modo spettacolare, se avessi un collega così starei al lavoro tutto il giorno! XDDD
Sono curiosa di leggere come proseguirà la vicenda e soprattutto mi sto chiedendo se questo è proprio un vero AU, ossia una storia in cui non ci sarà niente di soprannaturale, o se invece seguirai in parte la vicenda del telefilm (con la morte di Jessica e l'arrivo di Dean), facendo però di Gabriel "l'Angelo personale" di Sam! Però non mi spoilerare, pian piano leggerò tutta la storia e così lo scoprirò.
Al prossimo capitolo! :)
Abby

01/10/15, ore 17:58

MA TU SEI UN GENIO..... già amo la tua storia e sono solo al primo capitolo! È qualcosa di spettacolare mi piace da morire! Gabriele è perfetto e mi ha fatto rotolare dalle risate giuro hahahahahaha lo adoro troppo. .. e poi sono tutti super IC ... Charlie.(la battuta della X è fenomenale XD ). Raphael... Garth... Chuck mi fa impazzire e poi SAM..... il mio puccioso *-* vediamo che piega prenderanno le cose... complimenti u.u

30/06/15, ore 08:52

Bene bene bene...
A quanto pare ci sono tutti, dall'irriverente Gabriel *.*, al despota Raphael.
Sento nostalgia di Balthazar, Castiel, Crowley, ma confido nei capitoli successivi; sono, invece, abbastanza sicura che Dean spunterà fuori, prima o poi.
Buon inizio, curiosa di vedere come va la carriera di Sam e come sarà districarsi in quest'ufficio che sembra davvero una gabbia di matti!

07/06/15, ore 00:57

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

16/05/15, ore 14:20

Bello! Sei molto brava in questo genere continua cosí, mi hai reso curiosa!

18/04/15, ore 11:29

Mi piace!! Mi piace!!! Mi piace!!!
Anche se in mondo AU, hai reso a pieno i personaggi di SPN. La loro ironia, le loro fissazioni, i loro aspetti e perfino il loro modo di presentarsi. Se Garth può Garthizzare, tu sei decisamente in grado di....Ciuffettinare con questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

17/04/15, ore 17:16

Questo primo capitolo già mi piace e mi incuriosisce, sono proprio ansiosa di leggere il resto! Povero Sam, il primo impatto non è stato dei migliori! Aggiorna presto, mi raccomando.... cari saluti. A presto.

17/04/15, ore 01:47

Io te lo urlo: G-E-N-I-A-L-E!!! Veramente! Amo già questa ff che finisce dritta dritta sparata nelle preferite! XD allora...vado con ordine, ma questo inizio mi ha fomentata talmente tanto che non so se riuscirò a fare una recensione decente! XD allora...già la ff è un AU e quindi mi piace in partenza! Amo leggere nuovi universi e nuove interpretazioni! XD poi hai inserito alcuni tra i personaggi più belli del telefilm! Gabriel che si distingue sempre per il suo carattere giocoso e coinvolgente!  Chuck è sempre intento con i suoi libri e sempre un po' stralunato! Garth che è molto...Garth! XD Charlie è la Nerd che rappresenta tutti noi fans! E Raphael...vabbè...il personaggio scontroso deve sempre esserci! XD e mi piace moltissimo che ci sia anche jessica! Un bel ritrovo di personaggi che non possono che creare una fantastica chimica, soprattutto se mossi dalla tua efficacissima  penna che si distingue sempre per la genialità nel creare situazioni geniali e divertenti! Adesso all'appello mancherebbe Dean! XD davvero...sono entusiasta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/04/15, ore 19:20

Qualcuno ha detto AU? E io corro!
Devo dire che leggere di quest'ufficio pieno di volti familiari mi ha messo tanta nostalgia (tutti insieme non si sono mai visti, anche se farebbero un bell'assortimento), ma se mi capitasse nella vita reale immagino che anch'io la penserei come Sam (fra uno scrittore emergente, un Raphael a caso, una hacker che gioca per l'altra squadra e un Gabriel golosone, immagino che non sia esattamente il paradiso terrestre). Un esperimento su un genere diverso, quindi? Bell'idea! Chissà che combinerà il nostro Sam? (E sono curiosa di vedere che fine ha fatto Dean in questo AU. quando romperà le scatole al suo fratellino?)
Non ti faccio pressioni per aggiornare (perché scrivere di passo comprendo che sia difficile), ma aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!