Il Club dei Suicidi

11/08/15, ore 18:01

Ciaoooo ^^
Come va?
*abbraccia forte*
In questo momento sono sulla spiaggia e finalmente posso recensire ;)
*saltella*
Per fortuna Minho sta bene *^*
Che gran sollievo **
Mi hai fatto prendere un bello spavento, sai?
*le punta il dito contro*
Però devo dire che morirei dal ridere se vedessi Minho completamente nudo in mezzo ad una strada trafficata xD
*scoppia a ridere*
Ancora faccio fatica a crederci che il ranocchio si sia arrabbiato a tal punto :o
Anche Jonhhyun però é stato un vero cretino: lo spilungone non mi sembra proprio un pluriomicida...
*scuote la testa*
Almeno dopo si é scusato con Tae ^^
L'altro però non sembra aver apprezzato *-*
Che dolci lui e Jinki...anche se sono un po' troppo intimi per due che si vogliono uccidere secondo me xD
Il banner non é il migliore tra quelli che hai fatto ma é bello ^^
Tu non abbatterti ok?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Chuuuuuuuuu <3

10/08/15, ore 20:04

Porcaccia miseria!
Worf a cuccia!
Ma quanto è frustrato il nostro bel Minhoooooo
Guarda breve ma intenso *sorvola * allora dicevo... brava qui il fatto di portare avanti questa idea di morte ci piace *anche se fa il tifo perché ciò non accada* lui lo vuole con tutto se stesso anche se si sta perdendo per Jinki la sua idea è quella e temo che il suo passato lo influenzi tantissimo specie la follia... aish mi hai colpita ed affondata me le sono proprio bevute queste pagine, sei riuscita a miscelare tante emozioni che... sai una cosa?
Me lo torno a leggere ciaoooo^^
P.S.
Bellissimo nella sua semplicità questo banner *adoro i colori e le immagini dissolte*
Ciaooooo

10/08/15, ore 19:44

Ma ciao DonnaH! Uhoooooo cazzotti ovunque... gridate ovunque... ma che siamo a Uomini e Donne?
*si piega dal ridere*
Beh capitolo corto, ma tesoro... QUESTA ONOH *le sale un brivido per la schiena* io li sto amando...

Tu dici che non  ti piace nulla... a me piace tutto... banner storia... TUTTOOOOOOO....

NON... MORDERE... *feels  a palla*

Okok... la smetto.
Alla prossima sistars!
Kiss kiss

08/08/15, ore 22:55

scusa per il ritardo ciccia ero in vacanza, senza internet.
dicevo.
IO TI UCCIDO. DOV'È MINHO.

no okay mi devo calmare.
innanzitutto oleee il mio ultimate è qui.
amore non hai un brutto fisico, sei perfetto tranquillo. ;;;; kkkkk
aww ma quanto sono dolci Jjong e Bumie, sono carinissimi assieme sono fatti l'uno per l'altro.
Minho che si rifiuta di rispondere alla domanda poi è fantastico, non so dirti se ha fatto bene o no, so solo che metterlo in difficoltà dev'essere stato stupendo.
anche con Bumie che ha fatto l'amore con un altro che non era Jonghyun (che è geloso aw)

all'inizio del capitolo mi sono sentita male per Taemin ti giuro, è stato assurdo sentivo tutto quello che provava.

ORA PASSO ALLO SCLERO. DOV'È LA PISTOLA DOV'È MINHO, SEMBRAVA TUTTO COSÌ BELLO SI ERANO "LIBERATI" DI ALCUNI PESI EPPURE LA PISTOLA È SPARITA INSIEME A MINHO, MI SENTO MALE.
ora vado.
bye, bye~,
Diana.

04/08/15, ore 02:43

Ed eccomi qua!
Finalmente sono arrivata al 13° capitolo! *si rilassa*
Faccio un commento parlando di tutti i capitoli! ;)
Bene…Abbiamo un jinki che per il suo modo di scherzare inizialmente punta il coltello a Minho per realizzare il suo desiderio di avere una cicatrice…ahahahaahahahah Diamo che il suo senso dell’umorismo lo capiscono tutti xD
Vogliamo parlare del “Gioco delle Associazioni”!?! Cosa poteva uscirne se non un “video porno” …no scusa “porno” “video” (altrimenti erano due parole ahahahaha) “sesso” “fare l’amore” ecc… *rotola dalle risate*
Del 4° capitolo mi è piaciuto molto la parte finale, dove tutti appunto si sentono LIBERI e FELICI ! *____*

Del 5° capitolo penso che….forse….non c’è bisogno di commentare la scena….ahahahahahah
Cioèèèèèè immaginare Jong e Kibum che vanno la notte in spiaggia è il massimo in questo capitolo! *^*

Vedere un Jinki incazzatissimo che si scaraventa contro Taemin non per violentarlo, ma per ammazzarlo di botte, non riuscivo a focalizzare la scena nella mia testa! Povero Taemin 
Per fortuna Jong e Minho riescono a staccare Jinki da Taemin altrimenti lo avrebbe ucciso ancor prima di terminare il viaggio…
Minho che consola Jinki…l’ho trovata una scena molto dolce *^* e poi accade l’inevitabile un “bacio casto” per poi addormentarsi “uno tra le braccia dell’altro” ….eeeeehhhhh vabbé…..io non posso farcela !!!!!
La passato di jinki è molto triste, ci credo che vuole tentare il suicidio…però adesso ha una ragione per cui vivere ;)
Ma io mi chiedo…..non era Taemin quello Gay! Ahahahaahahahahah dettagli……
Quando vanno ad HAOLLYWOOD per realizzare il desiderio di Jong : “incontrare un pg famoso” e “girare un film porno” io personalmente lo avrei ucciso in macchina con quei 40° gradi u.u
Jong geloso di Kibum che viene accompagnato al bagno da Jinki (e qui anche Minho si ingelosisce xD) *WWWWWWW* ma quanto sono carini!
Mi sembrava strano che key non si tingesse i capelli …. Anche se era nella sua lista, da puntualizzare è ANDATO SEMRPE CON JINKI ahahahahahahaahah
Jong gira questo porno pensando a Kibum…
Poveri Taemin e Minho che si sono risvegliati in macchina da soli…adesso io dico….Taemin perché non gli sei saltato addosso!!!!!! Certo, Minho appartiene a Jinki adesso però una “scampatella” ci stava!!!!
NIENTE SESSO TRA DI NOI!
Una delle regole che verrà sempre violata! *muore*

Sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che la storia raccontata da Taemin di “Key” in realtà quel Key fosse proprio Kibum! (si sono scema lo so <.< )

….Jong che fa un bel servizietto a Kibum (sotto il tavolo) non è male….ma tutti si accorgono di quel che accade è micidiale come scena!!!! Ahahahaahahahahah io in questo momento ho in testa l’immagine del live di View (se non erro) dove li troviamo tutti belli messi in posa e l’unico ad avere qualcosa che non va (nei pani bassi) è proprio il nostro Kibum ! *rotola dalle risate*

Bene! Il Gioco della bottiglia….woooow
E (di nuovo) povero il nostro Kibum! Sempre luiiii!!!!
Tutti brilli felici e contenti si fanno il bagno ^^
*legge*
No…aspe….Minho è scomparso e con lui anche la sua pistola?!?
nononononononononono non mi fare crepare lui per primo!
TUTTO MA NON QUESTO!
PUOI FARLO ACCOPPIARE ANCHE CON UNA PIANTA!!!!! MA NON UCCIDERLO TI PREGO!!!!!

Comunque…man mano che si va avanti con la storia si scoprono sempre più cose su tutti loro; le loro paure, il perché voglio morire ecc…
La storia non vacilla e rimane lineare, utilizzi un linguaggio puro che rende la lettura molto piacevole!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! ^^

p.s. non ho inserito Taemin che viene denudato perché mi sembrava brutto!!!! Xd poverino….
*riflette*
Ma….ma…Taemin è Gay e non ha fatto ancora nulla, gli altri invece….si stanno divertendo un mondo!!!!
Trollololololololololololo!!!!
*ABBRACCIA FORTE * KIS KISS
forse ci sono errori...>.<

31/07/15, ore 23:47

Salveeeeeee!!!
*abbraccia forte*
La storia continua a piacermi ed incuriosirmi sempre di più!!! *____*
Taemin che incontra per la prima volta Jong sull'aereo e lo sente cantare nel sonno...io sarei svenuta solo a sentire la sua voce! *^*
Altro che ascoltarlo...xD
Loro che vanno a dormire in hotel e poi le sistemazioni delle camere sono PURAMENTE CASUALI ahahahah
Ma poiiiii proprio Kibum doveva essere non vedente! Ahahahaahah
I suoi occhi sono bellissimi xD ma giustamente, non si può avere tutto dalla vita ;)
Posso anche sbagliare...ma vedo che qualcuno ci sta pensando su prima di suicidarsi, c'è qualche esitazione?
Ti ripeto la storia continua a piacermi sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

Continua così!!!! :D

29/07/15, ore 16:49

Eccomi qui, scusami per il ritardo. Mi dispiae per le recensioni e le visualizzazioni che calano. Questa storia merita veramente molto e non capisco come possano diminuire, davvero. Comunque, allora diciamo che mi hai fatto sgranare gli occhi alla fine e più volte durante il giorno ho pensato a cosa potrebbe essere successo. Quindi se hai voluto farci rimanere con il fiato sospeso ci sei riuscita in pieno ahahahah. L'idea del gioco della bottiglia è stata geniale. Ho amato la parte dove loro gridano in mare le loro ragioni che li spingono a volerla fare finita, l'ho trovato molto profondo. Complimeti e non buttarti troppo gù per le visualizzazioni, vedrai che risaliranno. La storia è fantastica e non annoia per niente (O almeno non annoia me XD) alla prossima : )

28/07/15, ore 16:14

No no no no NO!! Minho, NO!
Tu sei quello che più adoro prendere in giro in questa fanfict, quindi ti prego non fare cazzate! TI SCONGIURO!
Qualcuno lo vada a prendere, per carità! D:

*si ricompone*
Va bene, ci sono.
Ook, adesso abbiamo un Taemin Pov.

Ma perchè comiciare con tanta tristezza? T__T
Taemin e il bullismo sono sempre un colpo al cuore.
Piccolo e indifeso, sono contro il mondo... oddio, non c'è la faccio! ç_ç

Ah, il gioco della bottiglia. I traumi dell'infanzia..
Io ogni volta che ero costretta a giocarci cercavo sempre di farmi squalificare. Detestavo proprio l'idea di dover baciare qualcuno, o di dover essere baciata. Blah.
Però ho notato che le modifiche apportate al gioco assomigliano molto al gioco del "Non ho mai..". Un gioco dove uno dice, per esempio: "Non ho mai baciato Tizio!" e chi ha baciato Tizio ( quindi il colpevole ) beve. Almeno, mi sembra che sia così!
Alle domande ho riso tantissimo, anche perchè se negavano, bevendo, davano conferma di volere, o aver fatto, quello che gli è stato chiesto. Onew che risponde e beve lo stesso mi ha fatto morire.
Brutto coniglio alcolizzato... xD

Il bagno al mare.
NUDI.
Come.. come posso commentare questo momento? Io.. io.. io.. Le descrizione di quei corpi.. *le riprende l'emorragia al naso*.
Posso capire benissimo cosa prova Taemin quando dice: "Non è semplice per un ragazzo gay stare in mezzo a tutto questo. Sembra la sagra della salsiccia e mi sento morire."
Non sarò un ragazzo gay, ma ti capisco caro mio. Oddio, se ti capisco! x_x

No, ma quando urlano le loro motivazioni, il perchè si vogliono suicidare, stavo per scoppiare a piangere!
Cuccioli, tutti. ç__ç
..e i loro desideri. I can't.

E la fine, inesorabilmente, mi ha fatto salire i brividi.
Già da subito avevo capito che qualcosa non andava, quando Taemin descrive come si sono risvegliati tutti, e non parlando di Minho.
Poi ho realizzato... *paura*
MINHO, DOVE SEI?
Non ti uccidereeeeeeeee!! ToT

Bene, sclero-time concluso.
Grazie per la cortese attenzione.

Scusami, ma le foto non si possono commentare, e ribadisco che mi vendicherò!!

Aspetto con ansia ( Tanta ansia ) il prossimo capitolo.
Ti saluto, e a presto.. Amy <3 <3

Ps: Riguardo all'andamento della storia, per me stai andando benissimo e NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO. Chiaro?
Sia per la storia in se, per la grammatica utilizzata, che per la struttura. è tutto impeccabile, quindi non vedo perchè non dovrebbe piacere.
Lo sai, io anche se recensisco in ritardo, recensisco. Perciò, da parte mia, puoi stare sicura che ci sarò sempre e seguirò la tua storia fino alla fine. ;)
Love you <3

28/07/15, ore 14:49

Eeeee allora!! Eccomi qua! :D
Perennemente in ritardo, ma comunque presente! *colpetto di tosse*
Iniziamo subito. ;)

Dunque, cosa abbiamo qui? Un bel Onew Pov. *^*

Parto subito con il commentare la constatazione di Minho: "Anche a me fa male il culo." e pizzica Jinki.
Ti sei per caso pentito di aver assaggiato la fava, tesoro? u.u

Questo Thiago che incombe però... mhh, per adesso, prima di esprimermi, preferisco stare a guardare! <.<

Jong e il suo: "Tenete duro!"
Ma dico, allora lo fai apposta brutto Dino molestatore!!
Che poi si sono accorti tutti che masturbava Kibum.. e Onew, è la mia impressione, o non vede l'ora di dirglielo? xD

Arrivati a destinazione, Minho prende la mano di Onew, Kibum quella di Jong.. e il mio pensiero va Taemin che non si accorge di nulla.
Solo, povero, e pazzo.
Da siciliana mi viene proprio da pensare: "Mischino.."

In spiaggia, finalmente Onew ha l'occasioni di "ammirare" i corpi altrui, e ovviamente non si risparmi con i complimenti parlando di Minho.. ehehe..
Ma di Jong però che ribadisce che è basso. Poveretto. xD

E a proposito di Jong.
Cucciolo, adora le caramelle! *^* Ma quanto può essere tenero?
Di che ti lamenti, Onew? Tanto Jong è ricco! u.u
Vai cucciolo, spendi in caramelle tutta la tua fortuna.. hai il mio completo appoggio!

Il momento OnHo mentre nessuno li guarda.
Mamma miaaa.. i pensieri zozzi!! O//O

Taemin quindi è un artista? Questa cosa mi piace tantissimo. *^*
Ma.. ma... MA!!
IL COSTUME!! Quei disagiati cli hanno tolto il costume? *cerca di contenere l'emorragia nasale*
Hikariiiii, ma come ti salta in mente di fargli compiere un gesto simile?!?!?! Il mio cuoricino non regg..!!
*muore*

*Cerca di riprendersi facendosi aria con il ventaglio*

Per lo meno, hanno esaudito il desiderio di Tae di correre nudo per la spiaggia. T^T
E adesso?
Il bagno a mezzanotte? NUDI??

Non so se sarò in grado di esprimermi se lo faranno, eh!
Almeno, non so se sarò in grado di esprimermi in una maniera sensata! x_______x

Ook, per adesso termino qui e mi fiondo a leggere il capitolo successivo!
E come sempre, otttimo lavoro.
Continua così, che vai alla grande.. ;)

A presto.
Amy <3 <3

Ps: La tua cattiveria nel mettere quelle foto, alla fine, non ha eguali! Mi vendicherò, sappilo!!

28/07/15, ore 10:17

YAAAAAAAAAAH!!!!
MINHO!!!
Where are you, my frog?

*scoppia a ridere*
Scusa...la tentazione di dire qualche cretinata era troppo forte xD ahahahahahahahah xD
*cerca di respirare profondamente*
Ok...

Tornando a noi...

Ciaoooooo ^^
Come va?
*la abbraccia*
Migliori di capitolo in capitolo, lo sai?
Diventi sempre più brava sia nell'impostare i POV, sia nel caratterizzare i personaggi ^^
Mi sembra incredibile che il piccolo Minnie possa avere una lingua così tagliente xD
All'inizio sembrava un po' timido e insicuro...invece adesso è tutto il contrario ;)
Ho adorato il momento del gioco della bottiglia, soprattutto quando Tae, che aspettava da un sacco di fare una domanda, si accorge di non avere idea di cosa chiedere al ranocchio xD
E quest'ultimo poverino, che è costretto ad ubriacarsi per non dover rispondere a domande scomode sulla sua sponda xD
Arriva la notte e i ragazzi, dopo aver spogliato a forza il più piccolo, si tuffano in mare, liberandosi da tutti i loro problemi ^^
Poi però arriva il momento tragico: Minho è scomparso!
Jinki, avendo un brutto presentimento, corre in albergo e si rende conto che è sparita anche la pistola del più alto **
Cosa gli sarà successo?
Si sarà sparato?
Ma la vera domanda è....perchè sei partita con la strage proprio dal mio bias??

Il banner è bellissimo: ti fa capire immediatamente su chi hai inquadrato il focus del capitolo ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Chuuuuuu <3
*saluta con la manina*

28/07/15, ore 03:51

Salveeeeee!!!

*saltella felice*

Allora...non saprei da dove iniziare... XD
Leggendo il prologo mi sono incuriosita molto della storia, quindi andrò avanti per capire cosa accadrà e se, si suicideranno tutti... *____*
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e ti faccio i miei complimenti! BRAVA!!!! *applaude*
I personaggi sono ben strutturati e Kibum (nel prologo) mi fa morire dalle risate ahahahahahaahh per non parlare di Onew quando vede Minho e pensa "truzzetto, togliendosi gli occhiali e mostrando degli occhioni a mucca che farebbero impazzire un montone in calore " ahahahahahaahh io muoio con loro sono sicura (se continuano così).

P.s. io sono una persona molto curiosa...continuerò a seguire la tua storia ;) mi hai incuriosito molto! *____*
Continua così! BRAVAAAAAAA!!! *l'abbraccia forte* <3

27/07/15, ore 13:05

Holaa
Eccomi qua a dirti la mia,visto che dal cellulare era impossibile!
Inizio dall'uso dei colori che fai per farci distinguere i dialoghi sia tra loro in chatt che quando urlano a mezzanotte dentro quel meraviglioso manto d'acqua *ama il mare quindi miglior location per sfogarsi e riconciliarsi con la vita non pensa proprio tu potessi trovare*
Trovo sia un bel tocco di classe e fai bene a mantenere questa tua linea di scrittura <3 <3 <3
Ma cominciamo dai pensieri di Taemin povero mi dispiace averlo vissuto così provato dal passato dove azioni giocose a volte possano esser vissute come traumi perché l'idiozia degli altri ce li ha voluti alterare a causa della loro cattiveria.
Molto sentito, provato... Brava mantiene un lato di lui che fino ad ora in qualche modo ci avevi celato *rilegge nota che la vintagine ha preso il sopravvento sul suo scrivere... si riprende e innesca il lato pervet ON*
Ma che spettacoloooooooooo la descrizione nel suo osservare i presenti ahahah tra il gioco della bottiglia, il ricredersi ogni due pico secondi o nanojong su tutti loro e poi viverli nudi... ahahahah mi è piaciuto TANTISSIMO specie perché anche qui non c'è stata volgarità o perdita completa di sé, lo hai reso maturo ed obiettivo fino a criticarne l'idiozia di chi non li ha compresi nella vita decantandone sia i pregi sia i difetti.
Aish... *si passa una mano dietro il collo imbarazzata* niente vorrei essere più casinara ma il tuo capitolo è troppo bello e come lo hai chiuso mette l'ansia in corpo! Uffa che farà Minho con quella pistola?
Già mi faccio i film, tipo Jinki che come lo trova lo riempie di botte urlandogli che una cazzata del genere non la doveva fare da solo, poi scoppia in lacrime frustrato dicendo frasi sconclusionate e poi lo bacia con passione davanti a tutti dicendogli che lo ama.
*è partita*
Voci fuori campo:
Ci scusiamo ma la tizia qui ha sclerato, la recensione è finita si spera in un prossimisssimissimo aggiornamento, questo è quanto a voi la linea.
CLIK
^^
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 01:07 pm)

27/07/15, ore 12:56

Buongiorno! Yaaah che bello Taemin Pov *^*
Allora inizio con il dirti... woooow che BANNER! BELLISSIMO MI PIACE UN CASINO!!!

*si rilassa*
Allora  partendo dal presupposto che sono MORTA al GIOCO DELLA BOTTIGLIA perché cavoloooooo le mie domande sarebbero state altre...*pervt mode on* lo sho sono un caso senza speranza.

Poi...
Devo commentare?
Ok meglio di no... solo la mia risata l’hanno sentita fino in grecia...

Eeh arriviamo alla fine, cazzo, la pistola... ops! O mooooo???? Tu mi fai crepare donna!
Detto ciò ti volevo dire che la tua STORIA NON è NOIOSAAAAA!! CHE DICIIIIII
Ok alla prossima
Kiss kiss

27/07/15, ore 11:22

Yaaah Hikari is back xD
Allora allora allora, mi stai facendo odiare il quartetto dell'Ave Maria(?) Non si tratta così il maknae, stronzi :c
Poi vbb ci mancava che si ubriacassero col gioco della bottglia (Jong quantp sei stato stronzo per fare quella domanda a Bummie-)
La parte in acqua cksbdmdbd chedddolciH
NNNNAAAH DOV'È LA PISTOLA MINHO GIURO CHE VENGO LÌ E TI MENO ;-----; AISH JINJJA!!
Eeee vabi, a presto~ :*

24/07/15, ore 01:19

*abbraccia la sua Dubu da dietro*
Ciaoooo *w* scusa per il madornale ritardo... ma sai già il perché. *ha gli occhi lucidi*
Yaah~ questo capitolo è molto bello, Jinkino bellino lui*.* anche se... poteva evitare di ricordarmi quello che ha fatto Jong a Key... *le esce sangue dal naso* non ci posso far nulla dipendo da loro... XD

-Minho mi prende una mano e fa intrecciare le nostre dita insieme. Sono felice. Stringo la mia mano intorno alla sua e sospiro. Ci guardiamo qualche istante negli occhi e sorridiamo.

Sotto questa luce è bellissimo.-

Ma quant’è romantico? *sputa cuori* non si sa... *-*

Il pezzo di loro sulla spiaggia tranquilli e la parte del supermercato mi sono piaciute molto.

JONGHYUN! Hai comprato un trilione di marshmellow? *si piega in due dal ridere*
Pazzo!

Ooh Dubu ho amato la parte della chat... Onew mi fa morire... con quel *vomita* ahahahah
Che ti dico a fare la parte del costume di Tae...ahahah l’avrei fatto anch’io XD

Malefica *ridacchia*
Belle le foto selfi... *si contiene*  ... ma sono una sfida per la mia sanità mentale... E VIVA ME!

Detto ciò come SEMPRE hai fatto un buon lavoro e questa storia mi piace sempre di più!!!!
Sono curiosa di sapere chi tocca al prossimo POV.
A presto Dubu
Eeeh xo xo KuraiShitsuji ;p