An old man in red clothes
di Lely1441

04/01/09, ore 22:58

In ritardo infame, chiedo perdono, ma tu sai il perché. La fic mi è piaciuta tantissimo, davvero bella: dolce, comica a sprazzi, ma con quel retrogusto amaro che ci riporta alla realtà. Bel lavoro.

31/12/08, ore 13:03

E...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Buaaaaaaaaaaa!! ç_ç (Me ancora in stato di sconquasso [<- si scrve così?O_o] per ieri su MTV [hanno rifatto il film di FMA...-_-"])...
E' troppo tenera questa shot! xD E' spettacolare quando Edward si "confessa" a Hoho xD! E poi TRisha... Sì, ci sta benissimo come pre-bonus-14-! ç_ç però la frase finale... E' leggermente triste ç_ç... ok, ok, fa nada... TAnti auguri anche a te! E che si possano realizzare i to sogni, con il prossimo anno! ^X^ WIn!

28/12/08, ore 18:55

Molto carina questa ff di natale e anche con una punta di ombra, forse. Ricordare i momenti felici per superare quelli brutti, forse. Ma è logico che una volta persi diventano dolorosi. Ad ogni modo sempre simpatico Ed, forse troppo maturo per avere due anni e mezzo mentre la gelosia e Al che cerca di ingoiare le palline dell'albero sono tutti aneddoti molto reali, compreso naturalmente il vecchio tizio vestito di rosso (tipico di Ed X'D).
ps Strano che sia l'ultimo Natale passato in famiglia, ho sempre pensato che Hoen se ne andava quando Ed aveva 4 anni... vabbè ad ogni modo in una ff è tutto relativo. Complimenti davvero!

28/12/08, ore 15:40

Oh, è adorabile. <3 Si sente proprio il clima natalizio, e Edward da bambino è... adorabile! xD E perfettamente IC. Non che, crescendo, sia cambiato poi tanto -sentimenti fraterni a parte. *questa finisce tra le mie preferite*. Brava! <3

27/12/08, ore 21:52

Oh Lely...è bellissima!! Questa one-shot natalizia mi è piaciuta tantissimo!! *O* La famiglia Elric riunita nel loro ultimo natale insieme. La gelosia spiccata di Ed per il fratello era normale: non possiamo certo pretendere che il loro legame fraterno fosse così saldo e forte già dai primi tempi, no?? Bellissima la fine! Non ho altre parole: è stupenda ed è scritta bene! Finisce tra i preferiti^^ Saluti, bacioni e Buon Natale anche a te, cara! (scusa il ritardo, ma non ci sono stata prima!^^'') By Katia

26/12/08, ore 09:49

che bella!! Ho notato che in questo periodo natalizio vengono fuori un sacco di fanfic con tutta la famiglia Elric! Mi sembra di vederlo Edward mentre chiede a babbo Natale di portarsi via il fratello! E Alphonse me lo immagino con gli occhi chiusi, stile Konata, la bava alla bocca e i fiorellini intorno alla testa (brr ricorda terribilmente qualcuno...)! Edward mi sembra un bambino fuori dal comune... Usare un linguaggio così corretto a 2 anni e mezzo mi sembra incredibile! Brava Elisa (posso chiamarti Elisa, mia omonima?), questa fanfic mi è piaciuta moltissimo!

25/12/08, ore 23:33

BUHAHAAHAH! Anche io ho cercato di chiedere a babbonatale di portarsi vi amy bro a 3 anni... sai a 2 anni quando my madre doveva partorire ho preso il cestino per buttarlo... ora credo che babbo natale non esistea ç____________ç My bro è ancora qui... piccoletto inutile XD!!!!! Bellissima questa fff, apponto apposta perchè Ed chiede di farsi ritirare Al,, MA adoro la ff con Ed piccolo e la madre e il resto ssiii vola tr ai preferiti ciauuu

25/12/08, ore 19:08

Ely! Una fanfiction dolcissima, con Ed ed Al così piccini che viene voglia di spupazzarli tutti. Molto carina l'idea di Santa Claus XD, si sente questa famigliarità in giro per casa, in questa bella famigliola felice, perchè nonostante tutto quello che hanno passato, anche loro hanno avuto dei bei momenti felici. Adorabile Ed che vuole ridare indietro un Al fallato XD, che genialata davvero XD. Anche Hohenheim è adorabile, nonostante tutto, è stato carino XD. Per cui tantissimi issimi complimenti, te li meriti tutti. Bellissima storia di Natale. E la dedica finale ci sta con i fiocchi *O*. Brava! Alla prossima cuggy, bacioni XD. Valy.

25/12/08, ore 17:54

Si respira molto bene l'aria di famiglia, quella sensazione di intimità e calore amplificata dal Natale, dallo stare tutti insieme cercando di scrivere la letterina XD Io ricordo con tanta nostalgia e con un sorriso quando da piccola aiutavo mia madre con le decorazioni dell'albero, e ricordo quanto me la prendevo con mio fratello perché lui, essendo più piccolo, non era bravo come me XD ho il caratterino di Ed, mi sa tanto XD Quindi questa tua shot natalizia l'ho trovata veramente stupenda, perché raccoglie tante emozioni vere, quelle che un po' tutti abbiamo provato, che sia dalla parte di Ed, di Trisha, di Al o di Hohenheim. Ci sono alcuni richiami che "oscurano" un po' la storia, come Trisha che dice che morirà giovane, o Al che "non è un giocattolo" (un'armatura?) e Ed che lo vuole rimandare indietro perché lo odia (ma quando non lo avrà più fisicamente con sé poi farà di tutto per riportarlo indietro). Io l'ho trovata una fic scritta molto bene, ma che te lo dico a fare ormai XD, con quel tocco di intimità familiare e calore, tutti e 4 intorno all'albero, anche se con quel velo di leggera malinconia sparso un po' in tutta la storia. Una splendida shot natalizia. Grazie.

25/12/08, ore 16:28

ç___________ç Sigh, che tenerezza... L'ultima frase ha fatto decisamente scendere tutte le lacrime che ho trattenuto durante la lettura.
Ed è dolcissimo, anche se avrebbe rimandato indietro Al.. xD! oK, quella scena era a metà tra il comico e il tragico. Proprio una bella shot natalizia. Tanti auguri!
Bella.

25/12/08, ore 16:12

Ok, ho i lucciconi agli occhi ma NON sono commossa... noooo... è solo un'impressione... E non sto tirando su col naso... E non ho un nodo in gola.... al massimo è il pranzo di oggi... .... Non lo ammetterò mai, ma questa FF mi ha veramente toccato e sono veramente commossa. E' un piccolo gioiellino e vola dritta fra i preferiti... Buon Natale^^ e grazie di aver scritto questa meraviglia.