Love that we had rent
di Rcbs

01/05/17, ore 17:17

Hola (<- sì, lo so, ti sto stalkerizzando XD) questa ff potrebbe affrontare davvero temi serissimi! Diciamo che quella in cui si trova Naruto è una realtà fin troppo comune! Da una parte mi fa una grande pena, perché non c'è altro che possa fare se non cadere ancora più in basso trovando un tipo ricco che possa occuparsi di lui! Ti giuro che non sto nella pelle! Voglio sapere come finirà fra lui e Sasuke *-*e comunque devo farti tantissimi complimenti perché tiri fuori delle trame interessantissime! Brava!
SS (SuperSara)

20/04/15, ore 13:28

Incipit interessante e idea originale nn vedo l'ora del seguito a presto :) ciao

18/04/15, ore 00:03

Ciao, un inizio davvero interesante che mi ha incuriosito.
Quindi Naruto è costretto a lavorare come gigolo? E ho capito male o il suo capo è Gaara? Non ci posso credere. Sono curiosa di saperne di più.
Comunque sia mi è piaciuto come hai reso qui l'amicizia fra Shikamaru e Naruto, adoro vederli così uniti come amici.
Ti segnalo solo un errore di concordanza di verbi: "Quando si é trovato da quello strozzino per chiedere un prestito" visto che poi tutti i tempi sono al passato dovrebbe essere "era", e un errore di battitura "Con Kiba e Chiji riesci benissimo".
A presto, kiss

17/04/15, ore 20:34

È normale entrare in astinenza da sasunaru, non preoccuperti!
Gaara ha prestato i soldi a Naruto solo per portarselo a letto, ne sono certa.
Povero Naruto ne ha passate di tutti i colori, ma ora con Shika dalla sua parte.
Al prossimo capitolo

17/04/15, ore 18:30

Ciao tesoro!^^
Ben tornata nel mondo del sasuxnaru! XD haha lol! XD
Beh, devo dirti che Giappone mi ispira da pazzi e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Mi intriga e mi ha già preso un sacco anche se siamo solo al primo capitolo! Più il fatto che la stesura sia già quasi completa é un bene, anche se farai la precedenza all'altra, beh, ho cominciato a conoscerti e difficilmente ci metti troppo ad aggiornare, anzi, sei brava e regolare -non so come ci riesci! XD- quindi non mi preoccupo perché si già che il prossimo capitolo per leggerlo non dovrò aspettare un mese! XD haha
Mi pare una storia molto interessante e a tratti anche divertente, per quanto seria possa essere....e triste... Anche se, spero che quel "triste" caratterizzi la storia per ciò che riguardi i personaggi, proprio come Naruto che gli sta andando male, ma che non faccia finire male la storia (sai quanto amo gli happy ending! XD haha)
Sarà molto bello vedere come si svilupperà la storia, le vicende ecc.... Brava e W il sasuxnaru! XD *pazza inside* hahahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

17/04/15, ore 17:32

sei tremenda.........!!!!!!!! da dove ti è uscita questa idea? è troppo intripposa!!!!! nn sono tanto sicura di come si evolverà la storia ma fal rating giallo deduco che nn dovrebbero esserci scene di sesso , xro l.inizio di questo primo capitolo mo ha messo qualche dubbio. nn fraintendiamo io amo le storie a luci rosse!era una semplice constatazione. cmq felice di rivederti qua con una sasu-naru...... bacioni Mary