Doppia Coppia
di Bryluen

20/05/15, ore 20:38

Ecco questo é il capitolo che non avevo recensito. Credo anche quello dopo.
Ok...questo capitolo lo ricordo molto bene. Sincera, la prima parte non mi è piaciuta molto; Fede e lo specchio non finivano più di parlare. Non ce la stavo facendo. Tuttavia quella sensazione era dovuta più al fatto che volessi scorgere il nome Vergil e/o Sveva quanto prima.
Nella secondo parte si vede Dante che si cimenta nell'arte di scegliere il regalo per rimettersi con Fede. Solo per l'impegno sarebbe da apprezzare seriamente.

Ps. Ho appena modificato la recensione, perché avevo fatto confusione. Avevo commentato una scena del prossimo capitolo già qui. Che testa che ho!! Però vedi?? Rileggendo il capitolo mi sono corretta. Un bacioooo
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 08:42 pm)

22/04/15, ore 09:57

UAUUUUU voglio anch'io uno specchio parlante!!! È troppo divertente XD
Questo capitolo è troppo carino! Finalmente Federica ha capito che deve perdonare Dante (e ringrazio infinitamente lo specchio per questo) e da quello che vedo DantuccioCaruccio si sta rimboccando le maniche per farsi perdonare.... MA ALLORA PERCHÉ PENSO CHE ANDRÀ TUTTO IN SCATAFASCIO???
Sono troppo pessimista, devo pensare positivo (parte in loop nel cervello "iopensopositivoperchesonvivoperchesonvivo")
Ma cosa starà scrivendo Vergil? Una poesia che esprima i suoi sentimenti per Sveva? O magari semplicemente la lista della spesa? O forse è un dettaglio irrilevante e magari non verremo mai a saperlo...
Congetture su congetture, ma quando si scoprirà la verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Ok, fine dei giochi...
Come sempre bravissima e ottimo lavoro, questo capitolo, a modo suo è molto spassoso e mi ha fatto sorridere tantissimo (quasi come Rufy XD)
Ma ora voglio sapere il seguitoooo!!!!! Pazienza, RocKManticK, tutto verrà a suo tempo... Respira e calmati... Me lo ripeto molto spesso per distendere i nervi (non frega a nessuno dei tuoi problemi di nervi, idiota!!- parte del cervello irascibile e suscettibile)
Basta. Stop. Smettila.
Ok, è finita.
Grazie per l'aggiornamento, il capitolo è così carino *.*
Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!
Sciao scisccia, alla prossima!

PS: Non ti dico niente riguardo Ettore... È un segreto segretamente custodito! MUHAHAHAHAH!!!

18/04/15, ore 18:33

Capitolo intermedio questo, di passaggio, simile a quello di Sveva con la tv e la sirena :D E' stato simpatico leggere la chiacchierata di Federica con sé stessa -voglio dire, con lo specchio!- e credo di aver colto un indizio sul prossimo capitolo. Vedremo se ho ragione! Non mi ero immaginata Dante ad infilarsi in una botteghina piena di cianfrusaglie, ed onestamente non ho idea di cosa voglia combinare! XD
Come sempre si aspetta con ansia l'aggiornamento, ora che siamo in dirittura d'arrivo. A presto!
-Shock/Fy.