Cosplayers
di Zury Watson

28/10/15, ore 00:10

buonasera, sono qui per lo scambio, e dopo aver curiosato qua e lÓ nel tuo profilo, ho deciso che la curiositÓ riguardo il cosply e fic relativa avrebbe avuto la meglio!
Ho trovato i momenti tra le due davvero molto belli e realistici, descritti bene e capaci di immergere nell'atmosfera e all'interno della loro amicizia con un sorriso. Mi sono anche rivista, me e la mia migliore amica, perchŔ anche lei adora fotografare e io adoro essere fotografata e quindi abbiamo giÓ realizzato due servizi fotografici come le due protagoniste ahaha
molto bella anche la parte della preparazione e la descrizione dell'agitazione che coglie le due, molto reale, solo avrei forse ampliato leggermente di pi¨ la parte del cosplay vero e proprio, a maggior ragione perchŔ alla fine fai parlare le protagoniste con il cast!
comunque, la grammatica Ŕ perfetta e lo stile molto diretto e scorrevole, piacevole e descrittivo al punto giusto, tanto da non annoiare mai, anzi, capace di tenere vivo l'interesse.
l'ho trovata una one shot decisamente ben scritta e ben sviluppata, e molto piacevole!
complimenti :)
rosanera

05/08/15, ore 17:46

Eccomi!
Bella storia.
Molto ben scritta, nessun errore di ortografia, nemmeno una svista! I tempi verbali sono corretti (e meno male!) e la forma va benissimo cosý. Scorrevole, leggero, divertente, avrei forse "mostrato" certe scene pi¨ che narrarle (invece che dire di un fatto "divertente" sarebbe stato meglio mostrarlo, secondo me).
L'idea dello yogurt Ŕ pazzesca! Davvero! Che coraggio! Alla fine comunque sono state premiate!

20/04/15, ore 23:48

Complimenti per la storia: leggera e ben scritta! Mi hai fatto morire dal ridere. Comunque se vuoi posso in parte aitarti nel tuo desicerio: c'è in Italia un evento che fa per te http://www.letloveinevents.com/irconvention/, con tanto di concorso cosplay! Scrivimi se vuoi altre info.
Ciao
Nevermore72