Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

24/02/16, ore 08:36

Ciao la tua storia è davero Bellissima lo già letto tre volte sono una appassionata della copia sesshomaro e kagome, guando agiornerai guesta bellissima storia? Non vedo l'ora.

28/04/15, ore 19:29

Ciao! Devo dire che ho letto i precedenti capitoli con grande trasporto!!
Inutile dire che amo, AMO la coppia Sesshomaru/Kagome e vedere Inuyasha che rosica per quello strano rapporto tra i suoi due "Fratelli Maggiori", bhe mi rende felice come non pochi.
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Sesshomaru e Kagome (Kyoko) e su come lei in verità si sia rivelata un Demone Inu della tribù Kuroi poi... Oddio, credo di aver riso e pianto come una scema per tutti gli avvenimenti successi!!! >w<
Non ti nascondo che me la sto rileggendo, e vorrei davvero sapere cosa succederà! Insomma, Inuyasha scoprirà il fatto che Kagome era in verità la promessa di Sesshomaru?
Ci saranno altre scene in cui vedremo Sesshomaru geloso di Inuyasha e del suo rapporto con Kagome?
Ma in più chi è davvero la persona per la quale Sesshomaru è ancora in lite, il servo di Kagome?
Inu no Tasho e la madre di Kagome sono la soluzione?
Il passato di Sesshomaru e Kagome verrà rivelato tutto per filo e per segno?
Ci saranno scene in cui si vedrà Sesshomaru e Kagome magari raccolti in un'atmosfera intima dove solo loro si capiscono (per farti un esempio stile Kikyo e Inuyasha quando si incontravano e Kagome li sorpendeva. Non che il tuo racconto non sia pieno di un'intimità loro... Solo che si stanno ancora contenendoooo!!! >w<)
Insomma, credo di non essere l'unica a volere sapere l'esito di questa fantastica storia!!!
Ti prego continuala al più presto!!!
Un bacio,
Micheila or zero2757 <3