Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

19/04/15, ore 23:07

Ohhhh emma che prende il posto di gold, trafiggendolo col suo pugnale o.O...regina che si ritrova dai charmings e tra le braccia di henry ^_^ ohhh quel perché “ti ama” di snow wow ! “se nemmeno lei, nemmeno la salvatrice era il mio lieto fine io, la Regina Cattiva non ero destinata ad averne uno” ♥..beh strappalacrime quella lettera della bionda e regina che la raggiunge e capisce la situazione..oh che finale a sorpresa...cosa succederà ora? Go regina salva la tua salvatrice =P...brava e alla prossima :)

19/04/15, ore 22:17

GIULIA MISERIACCIA TI UCCIDO. TI UCCIDO CON LE MIE MANI E TI FARO' SOFFRIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA.
Non puoi, non puoi, come hai potuto? Spera di salvarti col prossimo capitolo perché se no veramente ti vengo a prendere a calci nel deretano.
Okey, adesso mi calmo.
Capitolo bellissimo. Straziante, ma bellissimo. Non pensavo sinceramente che Emma avrebbe pugnalato Tremotino, pensavo che sarebbe intervenuta Regina e insieme l'avrebbero sconfitto in altro modo. Vabbè, ci sta, comunque. Quello che non ci sta e che proprio non ti perdono è che poi Emma si auto-pugnala! Oddio, sinceramente forse l'avrei fatto anche io. Però leggerlo nero su bianco mi ha fatto venire i brividi. E tutto davanti agli occhi di quella cucciolina di Regina :( oddio non so sinceramente come usciranno da questa situazione, o meglio... forse un'ideauzza ce l'ho. Chissà.
Due ultime cose:
LA LETTERA. LA LETTERA. Tanto amore. <3
Mi ha fatto morire quando Tremotino chiama Crudelia e Ursula due impedite ahahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo! SPICCIATI, cioè, prenditi le tue responsabilità e scrivi. E il minimo che puoi fare XD
Ti voglio bene comunque <3

19/04/15, ore 02:35

Sai cosa? ODIO come hai finito il capitolo, cioè, dai, come faccio a stare con il dubbio esistenziale? Cioè, ora penserò "speriamo che non sia l'ultimo" e cose del genere perché non voglio il NON lieto fine. Ovviamente sto scherzando, cioè, seriamente spero che si risolva bene per queste due. Ottima scelta, davvero, ora saremo tutti in ansia AHAHA Che dire, complimenti davvero, si vede che stai migliorando e anche le idee si stanno sviluppando sempre meglio. C'è qualche erroruccio ma nulla di ché, complimenti ancora.

Ahn, grazie anche per il saluto speciale, davvero, non ti puoi immaginare quanto mi ha fatto piacere, cioè, non pensavo che importasse realmente a qualcuno e boh, grazie davvero anche solo di pensarmi. Mi rimetterò, promesso.

Allison.

18/04/15, ore 22:20

...senza parole...muoio...no,ti prego dimmi che non è finita qui.non può finire così.regina troverà il modo per salvarla,ne sono sicura.Il 'true love' vince sempre e vincerà anche contro l'oscurità...sono sconvolta!bellissimo capitolo.Mamma che brividi!!! Aspetto con ansia il seguito e con la speranza del lieto fine... :) brava!