Lacrime
di cricrifanficlover01

12/05/15, ore 12:32

La fine di un'amicizia, un'amicizia non del tutto corrisposta, o un'amicizia tanto forte che nemmeno tu riesci a spiegare? Bellissima!! L'amicizia è qualcosa di veramente raro. Non sono amici coloro che si professano tali, bensì quelli che, tacendo, ti ascoltano. Sono sempre stata del parere che questo l'amicizia sia amore verso una donna. Perché questo è. Cos'è, in fondo, ciò che differenzia l'amore da quest'ultima? È l'attrazione, la sessualità, e anche in amicizia c'è bisogno di un colpo di fulmine, di un'intesa che scatta subito o non scatterà mai più. Bella davvero. Brava!

18/04/15, ore 21:00

O santi dei. Io... davvero, non ho mai letto una cosa del genere. Nessuno mi ha mai dedicato una FF del genere. Anzi, meglio, nessuno MI ha mai dedicato una FF. Io... non so cosa dire, davvero. Sono senza parole. Mi hai lasciata senza parole. Mi dispiace che tu soffra perché io soffro. Ma tu non devi provare dolore per me, Cry. Non lo devi fare proprio. Non voglio che tu soffra per me, perché non voglio farti del male. Quello che hai scritto mi ha colpita dentro al cuore. Grazie di tutto. Grazie di esserci.
By Astrid