Aria - Natale
di suinogiallo

02/01/11, ore 12:53

Come sempre, le tue storie sono un balsamo per il cuore :) Anche se con anni di ritardo, ho letto questa storia nel periodo giusto, e devo dire che l'ho trovata adeguata alla storia, come ogni volta :) bellissimo il discorso iniziale sul caminetto e sulla legna (una specie di pellet in uno stadio molto avanzato? XD), molto da Man-home e da Aqua, dopotutto :D la tua Akari è adorabile, come sempre <3 Bravissimo :3

19/08/09, ore 21:22

Davvero bella. Nonostante l'abbia letta in un'afosa serata di Agosto sei riuscito perfettamente a farmi percepire il calore e l'odore del fuoco scoppiettante nel camino (quanto adoro quella sensazione **!) tanto che adesso vorrei saltare direttamente a Natale. Bella anche l'entrata in scena di Caith Sith, che ha davvero uno splendido rapporto con Akari e che riesco proprio a immaginare mentre indossa la sciarpa che le ha regalato la giovane Undine. Complimenti <3.

27/12/08, ore 01:51

Non so cosa dirti se non... grazie. Non vorrei ripetere l'ovvio, ma riesci sempre a rendere bene l'atmosfera del manga originale. Francamente neppure io saprei dire se su Man-Home si usino ancora camini, però devo dire che l'idea dei tronchetti artificiali, seppure non originalissima, rende bene l'idea del contrasto tra l'artificiosità in cui è precipitata la Terra e la genuinità sopravvissuta a Neo Venezia.