Everybody hurts
di Abby_da_Edoras

26/05/15, ore 08:28

Ciao :)
eccomi qui, ho appena finito di leggere questo ultimo capitolo. Ma Abby cosa ci combini? Ci lasci con Bucky che se ne va senza lasciare nemmeno una traccia? Povero Steve...questa non se la aspettava proprio anche perché d'accordo che ci é rimasto male ma loro due hanno affrontato difficoltà molto più grandi di una discussione Su una donna...spero che scriverai qualcosa tipo un epilogo perché questi due sono tanto bellini e non devono stare lontani!!!
Baci e a presto,

Alex

24/05/15, ore 19:13

Ciao! *_________* <<3

ED ecco finalmente un altro e meraviglioso capitolo :3 L'ultimo purtroppo ma so già che non deluderai e che farai una bellissima sorpresa e posterai qualcos'altro su i due amorini <3 <3.
Comunque..ritornando al capitolo...ma...come...come...è potuto finire così?? Buck che se ne va via e lascia ancora una volta il povero cucciolo coccoloso amorino adorabile Steve <3 :'(. Perché?? Doveva rimanere lì con Capitan ghiacciolo invece di andarsene. sapeva che lo amava e che lo avrebbe amato lo stesso.
Certo posso capire STeve ce per un momento ha avuto un attimo di gelosia (credimi io avrei fatto lo stesso -_-), in fondo il soldato d'inverno è..wow<3! XD
Ma cambiando argomento direi anche che per una volta pensavo che Buck capisse di essere cambiato una volta per tutte e che non avrebbe dovuto preoccuparsi...in fondo il suo passato non contava più ormai.
Per un momento pensavo che si fosse suicidato (non chiedermi perché sono strana a volte -_-), Steve che si alza e non trova più L'more della sua vita è straziante :'(.
perchè mi fai piangere ogni volta nei tuoi capitoli? Scherzo ovviamente anche perché mi piacciono le tue storie sono meravigliose XD.
Bellissimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti, Sei stata molto brava e spero veramente che tu continui perché altrimenti come sapremo il finale?
Sono sicura che ci sarà un seguito me lo sento... XD e non voglio perdermelo. **
Un abbraccio e non abbatterti perché c'é sempre qualcuno che legge le tue shot <3..
un bacione a più presto (spero XD)
<3 <3
FRanny

11/05/15, ore 12:58

Ciao!! *____*

Awwwwwww. Ma uanto posso essere teneri steve e buck <3. Scusami se recensico solo adesso ma ho avuto alcuni problemi che mi hanno impedito di leggere il capitolo :'(.
Ad ogni modo Steve è sempre così premuroso nei confronti di bucky che mi si stringe il cuore ogni volta soltanto a leggere di loro due <3. Sono veramente dolci e il fatto che volessero andare allo Smithsonian mi ha fatto morir dal ridere e  nello stesso una speranza in più per far ritornare qualche ricordo a Bucky <3.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 Infatti Steve è sempre così dolce e carino..**.
Ottimo capitolo e sappi che leggerò anche il prossimo. Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto per la correzione delle mie storie, la quale., non sono niente in confront a quelle che scrivi tu. -_-'
Comunque sia a presto complimenti e non buttarti giù se non nessuno leggerà i tuoi capitoli, (da me non passa anima viva) perciò ci sarò io quando pubblicherai **.
un abbraccio, un bacione grande e vai avanti con questa meravigliosa coppia :)
a presto!
Franny :)

26/04/15, ore 13:41

Bella, bella, bella, come sempre, ormai sei una delle mie autrici preferite.
I due Steve e Bucky sempre adorabili e coccolosi, Steve tanto dolce da avvicinarsi ad un attacco di diabete, ma ci piace lo stesso, in fondo, si devono compensare.
Aspetterò con ansia il seguito.

19/04/15, ore 20:20

Ciao!!! ^________________^

Allora per comincaire dico mmediatamente che questa storia è....meravigliosa!! *_*.
Awwwwwwwww finalmente un altra bellissima storia con la scena del Helicarrier!!! La mia preferita!!! Certo che se magari mettevano veramente una scena  del genere alla fine  di Captain America 2 ci facevano un favore cavolo! -_-' . Bucky e Steve sono veramente  due amorini <3 <3 ma che carini che sono <3. Ma come fai a descriverli così perfettamente? Io a malapena riuscirei a descrivere Erik e Charles che s'incontrano!! (ok è un altra storia....) ad ogni modo steve è veramente così dolce con il suo migliore amico ormai ragazzo Bucky <3. ^^
E bucky?? Stupendo!! Mi piace come si sta comportando con Steve!^^ Certo e mi è piaciuto molto quando si è imbarazzato  per il bacio che gli ha dato...hehehh bucky fa il furbetto; non riesce a resistere  a stare lontano dal suo amico <3. Che carini credimi solo perché sto inserendo una recensione altrimenti ne parlaerrei all'infiniti di quei due tesori ^^.
Bellissimo! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E credimi leggerò e seguirà anche il secondo capitolo perché merita davvero!! ^^
Allora ti do un abbraccio un bacione e ti chiedo ancora un grandissimo grazie per poter correggere le mie  storie  che ahimè sono senza senso e piene di errori :(. Ti ringrazio tantissimo e non smetterò mai di farlo per essere così disponibile nei miei confronti :)
A presto!!
tvb :*