Empty Future.
di galaxy edge

21/04/15, ore 07:08

Ehy, c'è ancora un posticino per una serial killer femmina che lavora per Zalgo? Se si mi piacerebbe stesse con The Puppetter (la ragazza ha 19 anni quindi è più piccola di lui, spero non ti crei problemi).
Se c'è un piccolo posticino per il mio personaggio quando mi mandi l'ok ti invierò la scheda per messaggio privato.
Baci xx

20/04/15, ore 22:13

Ciao, potrei prenotare una Serial Killer femmina che lavora per Slenderman e che stesse con Eyeless Jack? (la ragazza sarà un po' più piccola: 19 anni) se si mandami l'ok e ti invio l'OC (se c'è ancora qualche posticino)

20/04/15, ore 17:50

Eccomi qua. Sembra che ci sia un posto come detective di lasVegas bene vedrò di inviare la scheda al più presto.

19/04/15, ore 21:28

Volevo partecipare con una serial killer che lavora per slenderman. Come faccio a mandare. La. Scheda oc? E la prima che partecipo.

19/04/15, ore 20:14

Ciaoooo
incredibile ti trovo anche qui!!! Wow!!! Posso partecipare anche a questa storia??? In ogni caso ti mando la scheda della mia OC che sarà una killer. Bye!!! Esme123

19/04/15, ore 18:51

L'idea di creare delle creepypasta mi piace e la storia è molto avvincente quindi voglio partecipare,
magari con due OC un maschio e una donna, il ragazzo che lavori per Zargo e la ragazza che abbia
una storia con Bloody painter.
Aspetto la tua risposta a presto.

19/04/15, ore 18:26

Wow, così tanti personaggi! I miei rispetti, non tutti riuscirebbero a gestirne un tale numero! Vorrei unirmi anche io, con un OC maschio, serial killer al servizio di Slenderman e, sperando che non l'abbiano già preso ora che ho finito il commento, con una storia d'amore con Homicidal Liu. In bocca al lupo, ti manderò la scheda il prima possibile!

19/04/15, ore 18:19

Prenoto subito Jeff The Killer. E ciao!! Come va? Un'altra storia ad OC, se posso partecipare.... Potere io? Se sì, è una killer femmina.... Vedo di mandarti la scheda OC appena posso, e appena mi darai la conferma. Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly❤

19/04/15, ore 17:27

Oh mio dio! Partecipo assolutamente! *^*
Aaaa una ff ad oc sulle creepypasta, un sogno che si avvera. *Piange commossa.(?)*
Bando alle ciance, vedo che sono la prima! *^*
Prenoto una ragazza, studentessa, e come relazione prendo Ticci Toby.
Sono contentissima di partecipare, yay.
Au revoir,
Coffee Pie.~